X


Alfonso Signorini, caos sul Grande Fratello Vip. Diaco: “Volgare!”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip attaccato

GF Vip e Alfonso Signorini contestati da Pierluigi Diaco: “Programma volgare e mediocre”

Uno dei programmi più importanti del palinsesto Mediaset e della rete ammiraglia è senza dubbio il Grande Fratello Vip. Il contenitore, adatto ad un certo tipo di televisione alla quale nel corso degli anni ci siamo abituati, continua ad essere fortemente attaccato e criticato. Grande Fratello Vip non è entrato nelle grazie di alcuni personaggi noti del piccolo schermo, come Maurizio Costanzo che non ha perso occasione di attaccare il reality show di Alfonso Signorini in più occasioni. Nella puntata radiofonica di questa mattina, all’interno del programma Non Stop News su Rtl 102.5, Pierluigi Diaco si è scagliato contro il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini prendendone le distanze. Secondo il conduttore di Io e Te, GF Vip è un programma volgare e ha dichiarato di non aver mai visto in tv una trasmissione a questi livelli.

Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip attaccati da Diaco: “Mi fa ribrezzo”

Il conduttore del primo canale della Tv di Stato Pierluigi Diaco non si è risparmiato durante una diretta su Rtl 102.5 e ha iniziato ad attaccare Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello Vip. Secondo il conduttore, il reality show è volgarissimo in cui vige la mediocrità e la bassezza:

“Il cinismo e il linguaggio che abitano in quel programma mi fanno ribrezzo”.

Il giudizio di Pierluigi Diaco sul GF Vip di Alfonso Signorini è arrivato dopo aver visto qualche frame in queste settimane: “Lo trovo volgarissimo”. L’attacco del presentatore arriva qualche giorno dopo a quelli di Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi ha espresso, in più occasioni, il suo disappunto nei confronti di una trasmissione che, nonostante le critiche, continua a essere tra le più seguite dal pubblico, affascinato dalle dinamiche che nascono all’interno della Casa. In queste ore, per esempio, sui social si sta molto discutendo su quanti anni ha Clizia Incorvaia davvero. L’influencer è stata criticata da Paola Di Benedetto nelle ultime ore. Il GF Vip fornisce sempre ai telespettatori argomenti che poi diventano oggetti di discussione sui social per tutta la durata del programma.

Ascolti Grande Fratello Vip 4: Alfonso Signorini al 19% di share e scappa da Montalbano

Come rivelano gli ascolti e i dati auditel la puntata del Grande Fratello Vip 4 di lunedì 2 marzo è stata seguita da 3.650.000 telespettatori, contro l’ultima puntata de L’Amica Geniale che ha registrato 7.110.000 telespettatori, share 25.82% nel penultimo episodio e 6.757.000, 31.05% nell’ultimo. Alfonso Signorini, attaccato da telespettatore, ha conquistato il 18.94% di share e dalla prossima settimana scappa da Il Commissario Montalbano. Proprio così! Il conduttore non sfiderà la serie tv e si sposterà al mercoledì, come lo stesso ha confermato in più occasioni durante la diretta di lunedì.