X


Barbara d’Urso e Maria De Filippi pronte per passare a Rai1?

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Gossip Tag:
Foto De Filippi e d'Urso

Maria De Filippi e Barbara d’Urso richieste da Milly Carlucci

Maria De Filippi e Barbara d’Urso sarebbero finite nel mirino della Rai. Le due conduttrici di punta di Canale5, forti dei loro record di ascolti, sarebbero infatti corteggiate da Milly Carlucci e Ballando con le stelle. In una lunga intervista sul settimanale Chi, la regina del sabato sera di Rai1 ha parlato proprio dell’ospitata sfiorata di Barbara d’Urso. La conduttrice partenopea infatti sarebbe dovuta essere ospite di Ballando con le stelle nella passata edizione. Un altro impegno preso poi dalla d’Urso avrebbe fatto saltare la sua partecipazione al talent in qualità di ballerina per una notte. Barbara d’Urso sarebbe stata la protagonista perfetta di Ballando con le stelle. La 60enne infatti ogni mattina va a lezione di danza e non ha mai nascosto la sua passione per il ballo. Lo scorso anno è stato ricco di impegni per Barbara d’Urso che, oltre a Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha condotto il Grande Fratello 15. L’estate poi l’ha vista impegnata con le riprese de La dottoressa Giò. Una serie di impegni avrebbero perciò allontanato la possibilità della d’Urso di partecipare a Ballando. La prossima edizione del talent potrebbe essere quella giusta per ospitare la conduttrice di Canale5? Nelle mire di Milly Carlucci sarebbe finita in realtà anche Maria De Filippi.

Milly Carlucci vuole Maria De Filippi e la d’Urso a Ballando con le stelle

Oltre a Barbara d’Urso, vittima di Scherzi a parte di recente, Milly Carlucci vorrebbe anche Maria De Filippi a Ballando con le stelle. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini la conduttrice ha smentito le voci su una presunta rivalità con la moglie di Maurizio Costanzo. Maria De Filippi e Milly Carlucci si scontrano ogni anno il sabato sera. La prima con C’è posta per te e successivamente il serale di Amici, la seconda con Ballando con le stelle. La Carlucci ha ammesso che le piacerebbe avere nel suo programma la De Filippi in qualità di ballerina per una notte. Di certo le dirette del sabato sera in contemporanea non aiuterebbero a incastrare gli impegni. Milly Carlucci ha avanzato però l’ipotesi di registrare la performance della De Filippi o, addirittura, di fare dei collegamenti in diretta. La conduttrice di Ballando con le stelle ha elogiato, oltre a Barbara d’Urso, anche la moglie di Maurizio Costanzo definendola una donna “intelligente e spiritosa”. Maria De Filippi accetterà l’invito della collega? Non sarebbe di certo la prima volta in Rai per la moglie di Maurizio Costanzo. Nel 2009 infatti la conduttrice ha affiancato Paolo Bonolis nella serata finale di Sanremo, per tornare poi sul palco dell’Ariston nel 2017 in qualità di conduttrice con Carlo Conti.

Milly Carlucci, Barbara d’Urso e Maria De Filippi: nessuna rivalità

Nessuna rivalità perciò tra Milly Carlucci, Barbara d’Urso e Maria De Filippi. La conduttrice di Ballando con le stelle ha ammesso sul settimanale Chi di stimare le due colleghe e di essere pronta ad aprire loro le porte del talent del sabato sera di Rai1. Ballando con le stelle dovrebbe partire la prossima primavera con la quattordicesima edizione e si scontrerà con C’è posta per te e il serale di Amici. Il cast al momento resta ancora top secret.