X


Barbara d’Urso reciterà in Beautiful? La proposta a Pomeriggio 5

Scritto da , il novembre 12, 2018 , in Personaggi Tv
foto barbara d'urso

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso farà un cameo in Beautiful?

Barbara d’Urso potrebbe presto approdare ad Hollywood! La proposta è arrivata durante la diretta di oggi di Pomeriggio 5. A fare da portavoce ci ha pensato Elena Morali, da qualche tempo opinionista del programma. La showgirl è stata inviata dalla bella conduttrice partenopea sul set di Beautiful per recitare alcune scene, in maniera del tutto ironica, insieme a Katherine Kelly Lang e William J. Bell, rispettivamente gli interpreti di Brooke Logan e Bill Spencer. Dopo la messa in onda del servizio, l’inviata di Barbara d’Urso ha riferito in diretta alla conduttrice che la produzione di Beautiful la vuole in una puntata dello show! La bella presentatrice partenopea è rimasta sorpresa dalla proposta ricevuta dai produttori americani, che la vorrebbero come attrice nella soap opera poiché sanno quanto lei ammira molto il lavoro che regolarmente svolgono da anni. Barbara non ha però risposto alla proposta ricevuta durante la diretta di Pomeriggio 5, dicendo soltanto che ci penserà. Ma molto probabilmente, i visti i numerosi impegni che la coinvolgono in prima persona, potrebbe dover gentilmente declinare la proposta ricevuta in diretta. Anche se sarebbe una bella opportunità quella di recitare in uno show tutto americano, che le permetterebbe di estendere il suo successo oltre il bel paese.

Barbara d’Urso torna in prima serata: la rivelazione a Pomeriggio 5

Seppur vero che Barbara d’Urso non ha risposto in merito alla proposta avanzata dai produttori americani della famosa soap opera, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha confermato il suo ritorno in prima serata con la messa in onda della Dottoressa Giò. Purtroppo non ha potuto dire al pubblico da casa quando effettivamente verranno trasmesse i nuovi episodi della storica fiction che l’ha vista protagonista anni fa. La data è ancora tutta da decidere, anche se la conduttrice di Pomeriggio Cinque ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan che le puntate sono già state realizzate e sicuramente andranno in onda. Intanto, la bella presentatrice partenopea è sulla bocca di tutti per lo scherzo che l’ha vista protagonista la scorsa settimana su canale 5. Anche se sul sito del programma di Paolo Bonolis la clip che mostra quel momento non è disponibile. In molti si chiedono se Barbara d’Urso sia stata censurata dal sito di Scherzi a Parte. Anche se non ci sarebbe nessun motivo per farlo, visto che quello scherzo rappresenta uno dei più visti della serata.

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso ed Elena Morali a Beautiful?

Quando Elena Morali ha rivelato a Barbara d’Urso l’idea avuta dai produttori di Beautiful, dopo un primo momento di stupore, la bella conduttrice partenopea ha chiesto alla sua opinionista se nel cameo proposto avesse dovuto recitare insieme a lei, visto che si era recata negli Stati Uniti per realizzare il servizio mandato in onda a Pomeriggio 5. Elena Morali, di fronte alla domanda posta da Carmelita, ha sorriso. Ovviamente ha colto l’ironia della conduttrice visto che l’opinionista, nella clip mostrata in onda, non sembra di certo possedere ottime doti di attrice. Staremo a vedere.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *