X


Barbara d’Urso mostra la lite fuori onda tra la Monsè e La Marchesa

Scritto da , il Novembre 11, 2018 , in Gossip Tag:
foto scontro fuorionda tra maria monsè e la marchesa

Maria Monsè e La Marchesa: scontro furioso durante la pubblicità

Se in diretta La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha ignorato qualsiasi provocazione detta da Maria Monsè al cospetto di Barbara d’Urso facendo finta di fare una maglia con i ferri o cantando delle canzoni, durante un fuori onda ha scatenato tutta la sua furia. La conduttrice di Domenica Live ha voluto riprendere tutto e ha infine caricato il video dello scontro delle due ex concorrenti del Grande Fratello Vip su Instagram. Inizialmente Maria ha affermato che La Marchesa prima di andare in scena si prepara sempre un discorsetto e se lo registra pure, per poi non sbagliare una volta che è in diretta. Daniela scagliandosi contro Maria le ha urlato che fosse una finta per poi prenderle un braccio. La Monsè, scansando La Marchesa, ha così replicato:

“Stai buona, non mi toccare!”

Maria Monsè Vs La Marchesa: “Non mi toccare!” Intervengono i bodyguards

Lo scontro tra Maria Monsè e La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è poi continuato in un successivo video caricato sempre da Barbara d’Urso sul suo profilo Instagram. Questa volta è stata La Marchesa ad insultare la sua rivale televisiva, dandole della ignorante. A quel punto la conduttrice napoletana ha chiesto alle sue ospiti di calmarsi e di fare pace, in quanto la pubblicità stava per terminare e che le due sarebbero dovute ritornare in diretta. Barbara ha anche notato che la furia delle due donne aveva attirato l’attenzione di alcuni bodyguards degli studi di Cologno Monzese, i quali si erano avvicinati per valutare se fosse il caso di intervenire. A quel punto le due donne, vicendevolmente, hanno chiesto agli uomini della sicurezza di trattenere la rispettiva rivale e portarla poi fuori dallo studio.

La Marchesa sbotta contro Denti dietro le quinte: il racconto della d’Urso

Durante la puntata di oggi non solo La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona aveva avuto il suo confronto con Maria Monsè da Barbara d’Urso, ma aveva anche fatto delle rivelazioni inaspettate. La scorsa settimana era intervenuto in collegamento Simone Di Matteo, il quale aveva affermato che La Marchesa volesse copiare Tina Cipollari. Oggi La Marchesa ha replicato a Simone e su Tina Cipollari ha dichiarato che l’aveva sentita e ha aggiunto che l’opinionista di Uomini e Donne fosse dalla sua parte. Infine, Daniela si è anche sottoposta alla macchina della verità, la quale purtroppo ha confermato ogni dubbio: la donna non sarebbe una marchesa. Barbara d’Urso durante L’ultima sorpresa ha informato il suo pubblico che La Marchesa si era molto arrabbiata ed aveva litigato dietro le quinte con Enzo Denti, ovvero il possessore della macchina della verità. La d’Urso ha affermato che Daniela non ci stava e che non solo avrebbe voluto rifare la macchina della verità per dimostrare che le risposte che erano risultate false in realtà fossero vere, ma che avrebbe voluto anche confrontarsi proprio con Denti. Quali saranno quindi le svolte di questa vicenda? Per ora non possiamo che attendere domenica prossima per l’ormai confermato confronto tra La Marchesa e Riccardo Signoretti.