X


La Marchesa parla di Tina Cipollari e replica a Simone Di Matteo

Scritto da , il Novembre 11, 2018 , in Gossip Tag:
foto marchesa D'Aragona gf vip

Tina Cipollari ha difeso La Marchesa? Rivelazione a Domenica Live

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha fatto il suo ingresso a Domenica Live da vera nobile, arrivando presso gli studi di Cologno Monzese con una limousine bianca e con le bandiere statunitensi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip prima dell’atteso confronto con Maria Monsè e dopo il duro attacco subito da Riccardo Signoretti, ha anche parlato di Tina Cipollari, che aveva preso parte al cast di Pechino Express insieme a lei, al fianco di Simone Di Matteo, autore dei libri dell’opinionista di Uomini e Donne. Simone, in collegamento con Barbara d’Urso due settimane fa, aveva voluto smascherare Daniela, affermando tra le altre cose che all’inizio della sua carriera il suo obiettivo fosse quello di imitare Tina in tutto e per tutto. La Marchesa oggi in diretta ha svelato però che la Cipollari sia una sua grande sostenitrice, tanto che le avrebbe anche scritto e che le avrebbe detto quanto segue:

“Mi ha detto che mi stima tanto, che stava dalla mia parte e che non dovevo dare retta alle chiacchiere che stavano facendo intorno alla mia persona.”

Che sia quindi vero? Se fosse veramente così, le parole affermate dal suo autore sarebbero quindi solo delle falsità: la Marchesa ha infatti voluto anche replicare contro il ragazzo, svelando di voler ricorrere anche contro di lui per vie legali.

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona replica a Simone Di Matteo

Barbara d’Urso ha infatti mostrato a La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona la clip in cui Simone Di Matteo la attaccava ed in cui aveva anche rivelato che la sua intenzione iniziale fosse quella di rubare tutte le caratteristiche che avevano resa unica Tina Cipollari per costruire il suo personaggio. L’accusa di Simone contro Daniela di copiare Tina era stata mandata in onda a Domenica Live due settimane fa. Oggi in diretta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha così replicato all’ex partecipante di Pechino Express:

“Io dovrei rispondere a questo individuo? Francamente mi terrei anche questa replica, mi sembra una cosa ridicola e grottesca. Mi fa tenerezza: cosa non si fa per un minuto di visibilità? Tutti sul carro della marchesa!”

Infine Daniela rivolendosi verso la telecamera ha quindi concesso ai suoi avvocati di procedere per vie legali contro Simone Di Matteo, anche se, come ammesso, non sapeva nemmeno chi fosse. Che questa querelle nata in televisione al cospetto di Barbara d’Urso continuerà con la risposta dell’autore di Tina Cipollari?

Domenica Live, La Marchesa contro tutti: i duri scontri in diretta

La puntata di oggi di Domenica Live è iniziata con la clip che vedeva protagonista La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, anche se alla fine lei ha fatto il suo ingresso in studio solo dopo il talk dedicato al Grande Fratello Vip. Durante la parentesi sul GF Vip 3 presenziavano comunque Riccardo Signoretti e Maria Monsè, i quali si sono scagliati duramente contro la nota giornalista. In particolare il direttore di Nuovo ha sbottato senza mezzi termini, tanto che Barbara d’Urso, oltre al confronto con la Monsè, ha richiesto ai suoi autori di organizzare uno scontro televisivo anche con Signoretti.