X


Barbara d’Urso parla di Mara Venier e dei loro contrasti

Scritto da , il Novembre 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto mara venier Barbara d'urso ascolti

Mara Venier e Barbara d’Urso: perchè hanno litigato

La sfida della domenica continua a infuocare il day time pomeridiano di Canale5 e Rai1. Mara Venier e Barbara d’Urso hanno rinnovato Domenica In e Domenica Live rendendo più vivaci i pomeriggi festivi delle reti ammiraglie. Alle parole di stima reciproca scambiate questa estate dalle due conduttrici è seguita in questi mesi la sfida a colpi di share. Domenica Live e Domenica In continuano con un testa a testa, proponendo interviste, momenti di intrattenimento e realtà più profonde. Intervistata dal settimanale Oggi, Barbara d’Urso ha raccontato il motivo dei contrasti con Mara Venier.

“È noto che lei vada sul mio profilo e metta like proprio a certi miei odiatori […] C’è un aspetto umano che non rientra nella sfida personale e che per questo fa male”.

Sono state queste le parole di Barbara d’Urso, che ha sottolineato di non capire questo atteggiamento della collega che di fatto l’avrebbe ferita. La conduttrice di Domenica Live ha ribadito però di voler bene a Mara Venier. La signora di Canale5 ha continuato sottolineando di essere venuta a conoscenza che la Venier postava sulle sue storie Instagram i commenti dei suoi haters. Leoni da tastiera che avrebbero insultato la d’Urso e la sua famiglia.

Barbara d’Urso: ecco perchè ha litigato con Mara Venier

Barbara d’Urso ha ribadito di volere comunque bene a Mara Venier anche se non comprende alcuni comportamenti della collega. La conduttrici di Domenica In e Domenica Live continuano a fronteggiarsi di settimana in settimana con un testa a testa a colpi di share che ha rinverdito il day time pomeridiano della domenica. A riscaldare la sfida domenicale anche i commenti a freddo delle due conduttrici il lunedì mattina, sempre pronte a ringraziare i telespettatori lanciando frecciatine all’avversaria. La scorsa settimana gli ascolti hanno premiato Barbara d’Urso che la prossima primavera tornerà al timone del Grande Fratello. In queste settimane la conduttrice di Canale5 continua a dare ampio spazio nelle sue trasmissioni alle vicende della versione vip del reality. Di recente la d’Urso ha parlato della liaison tra Jane Alexander e Elia Fongaro e della lite con Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone. Non sono mancati i riferimenti all’avvicinamento dell’ex tronista di Uomini e Donne con Giulia Salemi. Domenica prossima Barbara d’Urso e Mara Venier torneranno a sfidarsi rispettivamente con Domenica Live e Domenica In. Chi vincerà la gara degli ascolti?