X


Barbara d’Urso censurata sul sito di Scherzi a parte? La verità

Scritto da , il Novembre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto barbara d'urso a scherzi a parte

Scherzi a parte: perchè è scomparso il video dello scherzo a Barbara d’Urso?

Barbara d’Urso è stata ieri la regina indiscussa della prima puntata di Scherzi a parte, condotto da Paolo Bonolis. Lo scherzo alla conduttrice di Domenica Live è stato infatti visto da più di 5 milioni di spettatori e chi ieri non ha avuto la possibilità di vedere lo scherzo, oggi avrebbe voluto recuperare la clip sul sito del programma. Peccato però che dopo essere stato caricato, il video è oggi stato rimosso. Che Barbara d’Urso sia stata quindi censurata dal sito? Niente di tutto ciò. Come rivela Tv Blog infatti, la clip sarebbe stata tolta perchè violerebbe la privacy del figlio della nota presentatrice, complice dello scherzo mandato in onda ieri:

“Il motivo è riconducibile al fatto che durante lo scherzo si siano visti alcuni dati anagrafici veri del figlio della conduttrice, compreso il numero di telefono e l’indirizzo di residenza, oltre alla località esatta della casa estiva della d’Urso vicino a Capalbio.”

Molto probabilmente il video sarà quindi ricaricato una volta rimossi tutti i dati personali riconducibili alla famiglia d’Urso, anche se ancora la cosa non è del tutto sicura.

Barbara d’Urso disperata a Scherzi a parte: il dietro le quinte a Domenica Live

Lo scherzo a Barbara d’Urso è stato organizzato da Scherzi a parte con la complicità del figlio Emanuele e tutto è avvenuto durante gli stacchi pubblicitari di una puntata di Domenica Live. La d’Urso, disperata per essere convinta che la sua casa estiva sia stata danneggiata a causa di un party, ha dimostrato ancora una volta la sua professionalità, ritornando in onda ed in diretta senza far trasparire nulla di quello che stava accadendo nella sua vita privata. Infatti durante quella puntata ne i suoi ospiti ne gli spettatori si sono accorti di nulla, e Barbara è stata per questo molto elogiata ieri sera dal pubblico di Twitter, per il modo in cui non ha assolutamente cavalcato la notizia ma abbia voluto in qualunque caso concludere la sua diretta esattamente come lei e i suoi autori avevano deciso in precedenza durante la stesura della scaletta.

Barbara d’Urso ritorna con Domenica Live dopo Scherzi a parte: gli ospiti

Dopo il successo a Scherzi a parte, sia dal punto di vista degli ascolti che anche sui social, Barbara d’Urso ha mostrato oggi sul suo profilo Instagram di essere già partita da Roma per tornare a Milano, per le prove di Domenica Live di domani. Quella che andrà in onda domani sarà sicuramente una grande puntata: secondo le anticipazioni che la stessa conduttrice ha condiviso sui social, Barbara intervisterà ancora una volta Loredana Lecciso, dopo che la scorsa settimana il giallo su Al Bano e sul fatto che le avesse dato buca aveva catturato l’attenzione di tutti. Molti avevano addirittura affermato che fossero proprio Mara Venier e Romina Power la causa dell’assenza di Al Bano a Domenica Live. Oltre a lei, Barbara intervisterà anche Jessica Notaro, Marco Carta e ritornerà la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona che si sottoporrà alla macchina della verità e si confronterà con Maria Monsè.