X


Barbara d’Urso sbotta a Pomeriggio 5: “Denunciatemi pure!”

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag:

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso sbotta durante la diretta

Anche oggi, come tutti i giorni della settimana, Barbara d’Urso era in diretta con Pomeriggio 5. Durante i servizi dedicati ai vari episodi di cronaca, la bella conduttrice partenopea ha sbottato in diretta, ma niente paura: Carmelita lo ha fatto soltanto per difendere i diritti della comunità LGBT. Ma cos’è successo? Uno dei protagonisti della puntata di oggi ha rivelato in diretta di essere discriminato dagli altri condomini del luogo in cui vive per la sua omosessualità. Gli altri abitanti della zona non si limiterebbero a “semplici discriminazioni”, ma avrebbero più volte minacciato l’uomo e il suo compagno. Barbara d’Urso, per verificare la veridicità delle affermazioni del suo ospite, ha inviato Ilaria Dalle Palle per verificare quanto detto in diretta a Pomeriggio 5. I condomini, la maggior parte, si sono rifiutati di parlare, ma non solo. Hanno chiamato ben due pattuglie della polizia, minacciando perfino di denunciare il programma. La bella conduttrice partenopea spera profondamente di aver capito male, ma qualora queste persone volessero realmente denunciarla, dopo aver discriminato il suo ospite, lei si dichiara contentissima di spostare la sede del confronto dagli studi di Cologno a quelli legali per dimostrare che l’omofobia è soltanto sintomo di ignoranza.

Barbara d’Urso paladina LGBT: le nuove dichiarazioni a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso è da sempre una fiera sostenitrice della comunità LGBT. Non è la prima volta, infatti, che a Pomeriggio Cinque tratta di episodi come quello mostrato poco fa nella diretta di oggi. Oltre a parlare di omofobia, la bella presentatrice partenopea ha più volte lanciato messaggi positivi legati a questi temi. Basti pensare che soltanto qualche mese fa, durante la passata stagione televisiva, Carmelita ha dato modo a un professore universitario di poter chiedere in diretta la mano del suo compagno. I due, infatti, convoleranno presto a nozze e non si esclude che le telecamere del programma siano pronte a immortalare l’evento. Intanto tutto sembra essere pronto per l’appuntamento televisivo del fine settimana, sperando che tutto vada per il meglio. Infatti, la scorsa settimana, Barbara d’Urso ha trionfato con Domenica Live battendo su ogni fronte la concorrenza, ovvero la zia più amata d’Italia, Mara Venier. Riuscirà, anche con questo nuovo appuntamento, ad ottenere il favore del pubblico da casa? Staremo a vedere cosa la bella conduttrice partenopea ha in serbo per il suo pubblico. Sicuramente, tra i vari ospiti in studio, non mancherà la Marchesa d’Aragona.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso lancia una frecciata a Monte?

Il pubblico di Pomeriggio 5, però, durante la diretta di oggi ha intravisto una frecciatina lanciata da Barbara d’Urso nei confronti di Francesco Monte. Cosa è successo? Il suo ospite ha dichiarato di aver abbandonato la Puglia per non avere a che fare con persone che non accettassero la sua omosessualità. In quanto al sud ci sarebbe una mentalità più chiusa. La conduttrice, ovviamente, ha subito smentito il suo ospite, rivelando che è stufa di sentire sempre questo discorso. L’omofobia dipende dall’ignoranza e non dalla provenienza geografica. Le parole del suo ospite sono uguali a quelle dette da Monte al GF Vip e molti hanno visto in questa risposta di Barbara un riferimento a Francesco. Sarà vero?