X


Benedetta Mazza piange per il suo ex al Grande Fratello Vip: lo sfogo

Scritto da , il Novembre 18, 2018 , in Gossip Tag:
foto mazza piange

GF Vip: Benedetta Mazza scoppia a piangere per l’ex

Benedetta Mazza, in questi primi due mesi passati nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto discutere perchè ha legato molto con il concorrente Stefano Sala. Peccato che quest’ultimo sia felicemente fidanzato con la modella di origini ucraine Dasha. Per tale ragione i due sono finiti spesso e volentieri nell’occhio del ciclone. E chissà se domani sera in puntata la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini indagheranno ancora per scoprire eventuali sviluppi inerenti a questa intricata faccenda. Intanto qualche ora fa nella casa più spiata dagli italiani, Benedetta Mazza, ascoltando una delle canzoni mandate in diffusione dalla regia del reality show vip condotto da Ilary Blasi, è scoppiata improvvisamente in lacrime. Ovviamente gli altri inquilini vip lì vicini a lei si sono subito preoccupati, andandole a chiedere come mai abbia avuto una tale reazione. E la giovane ragazza dai capelli biondi ha confessato schiettamente:

“Avevo una relazione ormai chiusa senza prospettive, lui era bloccato da molte cose. E’ durata un annetto, ma era un amore malato, mi ha segnato…”

In pratica la ragazza, ascoltando proprio quella canzone, ha ripensato ad uno dei suoi ultimi ex fidanzati con il quale pare abbia avuto una relazione assai tormentata. E tutto questo, come rivelato da lei stessa, l’avrebbe assai segnata nel profondo del suo cuore.

Benedetta Mazza del Grande Fratello Vip si commuove pensando all’ex fidanzato

Benedetta Mazza è tornata a pensare al suo ex fidanzato. Difatti la ragazza, poche ore fa nella Casa di Cinecittà, è scoppiata a piangere improvvisamente, ascoltando una delle varie canzoni trasmesse in diffusione dalla regia del GF Vip. E agli altri inquilini lì vicino a lei ha spiegato che proprio quel pezzo trasmesso le abbia fatto riemergere nella testa determinati ricordi legati al suo ex, con il quale ha avuto una storia assai tormentata durata circa un anno. A tal proposito Benedetta Mazza del GF Vip ha anche confessato che per via di questa turbolenta relazione è stata assai segnata nel profondo. Insomma anche la bionda concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi pare abbia sofferto per amore in passato un po’ come è successo a tutti. Ma adesso nella dimora “gieffina” ha fatto molto parlare in quanto ha legato tanto con Stefano Sala, il quale oggi ha rivelato di sentirsi in colpa perchè crede di aver fatto soffrire con i suoi comportamenti la sua fidanzata di origini ucraine Dasha.

Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza e Sala: le ultime dichiarazioni di Stefano

La giornata di oggi per Stefano Sala non è stata affatto delle più semplici. E proprio poco fa, dopo essersi sfogato con Benedetta Mazza, ha parlato delle sue paure anche agli altri inquilini vip della Casa di Cinecittà. In questa circostanza il giovane concorrente del GF Vip, ripensando ai suoi atteggiamenti che potrebbero aver urtato la sensibilità della sua fidanzata Dasha, ha confessato:

“E’ tutta la situazione, è la poca chiarezza da parte di tutti. Anche Ilary ha detto che se è andata, io me la immagino poverina…E’ che non mi piace l’imprevisto…”

Avrà ragione Stefano Sala a preoccuparsi così tanto?