X


Stefano Sala si sfoga con Benedetta Mazza: “Mi sento in colpa”

By on novembre 18, 2018
foto stefano sala benedetta mazza sesso

GF Vip: Stefano Sala si confronta con Benedetta Mazza

Domani sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip. E in queste ultime ore Stefano Sala ha iniziato a pensare alla sua fidanzata Dasha, temendo di averle mancato di rispetto. Motivo per cui si è sfogato con Benedetta Mazza, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Era tutto perfetto, forse sono io che non sono capace a fare il fidanzato…Mi sento un po’ egoista…Ci ho pensato dopo alle conseguenze, ero troppo concentrato su di me per risolvere delle cose che dovevo capire. Ho un po’ di senso di colpa…”

A quel punto Benedetta Mazza, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo del concorrente del GF Vip, ha dichiarato:

“È scomoda la tua situazione…Una cosa simile può accadere anche fuori, qui dalle cose non si può scappare…”

E chissà se domani sera in puntata Ilary Blasi vorrà tornare nuovamente su tale argomento, chiedendo proprio al bel modello dagli occhi azzurri cosa abbia intenzione di fare della sua relazione con Dasha. Proprio quest’ultima, rispondendo a un fan sui social, ha rivelato di essere sicura che non verrà lasciata da Stefano.

Stefano Sala ripensa a Dasha e si confida con Benedetta Mazza

Queste ultime ore passate nella casa più spiata dagli italiani sono state un po’ particolari per Stefano Sala. Il motivo? In pratica il giovane modello, pensando probabilmente al fatto che domani sera Ilary Blasi e Signorini gli chiederanno delucidazioni sulla particolare amicizia imbastita con Benedetta Mazza, ha iniziato a fare degli strani pensieri, mettendosi seriamente in discussione. Difatti Stefano Sala, parlando a tu per tu con Benedetta Mazza, ha rivelato di sentirsi in colpa perchè teme di aver mancato di rispetto alla sua fidanzata Dasha, la quale potrebbe anche lasciarlo. La concorrente del GF Vip ha comunque voluto confortarlo immediatamente. Tuttavia gli ha anche detto di pensare che la sua situazione sia abbastanza scomoda, ma che sarebbe potuta succedere pure al di fuori del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Che Stefano Sala abbia iniziato a fare certi pensieri perchè potrebbe temere di confrontarsi con Dasha domani sera in puntata? Oppure ha paura che l’opinionista Signorini e Ilary Blasi possano comunicargli che Dasha abbia deciso di lasciarlo? Insomma dopo la confessione choc di Ivan Cattaneo su Stefano Sala e Benedetta Mazza, ecco che i due sono tornato prepotentemente nell’occhio del ciclone.

Benedetta Mazza a Stefano Sala: “Io ti conosco come amico”

Stefano Sala ha sbagliato ad aver legato così tanto con Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip? Ha mancato di rispetto alla fidanzata Dasha? Queste e tante altre le domande che proprio in questi ultimi minuti si sta ponendo Stefano Sala nella casa più spiata dagli italiani. Benedetta Mazza, lì al suo fianco impegnata ad ascoltarlo, ha rivelato senza indugio alcuno: “Io ti conosco come amico non in coppia…” In pratica la concorrente della versione vip del padre di tutti i reality pare non volersi sbilanciare più di tanto sul rapporto che c’è tra Stefano e Dasha. Ci saranno altri colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *