X


Benedetta Mazza replica alla fidanzata di Stefano Sala: “Non ho colpe”

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Gossip Tag:
foto stefano sala benedetta mazza sesso

Benedetta Mazza parla del rapporto con Stefano Sala dopo la diretta del GF Vip

Benedetta Mazza dopo la diretta del Grande Fratello Vip di ieri ha avuto modo di sfogarsi su Stefano Sala e soprattutto ha voluto replicare alle parole dette dalla sua fidanzata Dasha Dereviankina durante un’intervista rilasciata a Chi. L’ex professoressa de L’Eredità è tornata sull’argomento dopo l’incursione di Alfonso Signorini di ieri, il quale aveva fatto sapere al modello che la sua ragazza, al contrario di quanto pensava, stava veramente bene (l’opinionista aveva mostrato al concorrente una foto della sua ragazza che lei aveva caricato sul suo profilo Instagram, in cui lei si mostrava in splendida forma). Inoltre Alfonso aveva anche mostrato un pezzo di intervista che la modella aveva rilasciato proprio al suo giornale, in cui attaccava la Mazza. Benedetta ha quindi rivelato che Stefano aveva detto nei confessionali che se non avesse avuto una persona fuori, ci avrebbe sicuramente provato con lei e che nonostante i sentimenti siano reciproci, lei aveva sempre portato rispetto:

“Io non vado a rompere a uomini che sono fidanzati, non ho bisogno e comunque non devo rendere conto a nessuno.”

La Mazza ha concluso questo discorso ammettendo comunque che per quello che poteva evitare, la cosa si faceva sempre più difficile, anche perchè i due dormivano tutti nella stessa camera…

Stefano Sala: Benedetta Mazza risponde a Dasha Dereviankina

Benedetta Mazza ha infine voluto replicare all’intervista della fidanzata di Stefano Sala. Dasha aveva infatti ammesso di essere molto delusa dalla Mazza, in quanto le due si erano pure conosciute prima che lei e il suo fidanzato entrassero nella Casa del GF Vip. Benedetta ha specificato che non sa bene come stanno andando le cose: lei sta percependo che stanno uscendo notizie sul suo conto, ma lei è impossibilitata ora a difendersi. E comunque per Benedetta non ci sarebbe nulla da cui difendersi in quanto lei si è sempre comportata bene con lui:

“Io e lui siamo solo amici. Io sto con lui perché ci sto bene, è il mio migliore amico qui dentro. Per me è un punto di riferimento importante qui: non è colpa mia se ci siamo avvicinati.”

Benedetta ha infatti ricordato che al Grande Fratello Vip le relazioni viaggiano a 150 all’ora, e che tra loro c’è oggi un bel rapporto in quanto è stato coltivato insieme.

Stefano Sala e Benedetta Mazza: i problemi di Dasha e la risposta di Signorini

Durante le scorse giornate Stefano Sala aveva saputo che la sua fidanzata Dasha non stava benissimo e che aveva avuto dei problemi di salute: che i motivi erano legati anche al suo rapporto sempre più profondo con Benedetta Mazza? A rompere ogni dubbio ci aveva pensato Alfonso Signorini ieri sera in diretta, mostrando al giovane modello una foto della sua fidanzata che aveva recentemente caricato sui social. L’opinionista del reality aveva voluto rassicurare Stefano, affermando che ragazza sembrava davvero “scoppiare di salute!” Attualmente la Dereviankina non ha voluto dire nulla sulla vicenda, ma siamo certi che ci saranno altri colpi di scena su questo amato triangolo amoroso.