X


Benedetta Mazza si sfoga contro Eleonora Giorgi dopo la lite al GF Vip

Scritto da , il Novembre 27, 2018 , in Gossip Tag:
foto benedetta mazza e eleonora giorgi

Eleonora Giorgi attaccata da Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip 3

Le nomination fatte ieri in diretta al Grande Fratello Vip da parte degli eliminati hanno causato alcune polemiche nella Casa. Benedetta Mazza era risultata la concorrente ancora in gioco più nominata, e si era anche resa protagonista di un’accesa discussione contro Eleonora Giorgi. Alla luce di quanto accaduto l’amica di Stefano Sala si è oggi sfogata affermando prima di tutto che i suoi ex compagni di avventura avrebbero potuto votarla perchè non avevano legato tanto con lei, senza quindi utilizzare quel modo inappropriato, come per farle un dispetto. Secondo Benedetta infatti i ragazzi in studio avevano fatto delle uscite che non avevano una vera coerenza, inoltre si è anche chiesta se gli stessi avrebbero avuto il coraggio di dirle in faccia le cose dette ieri in diretta. Infine, ha parlato anche della bionda regista, con cui non aveva mai avuto un bel rapporto:

“E Eleonora che mi ha dato della donna edera? Mi viene da ridere.”

La Giorgi aveva infatti criticato la Mazza per alcuni suoi atteggiamenti che aveva avuto a letto con Sala, tuttavia Benedetta ha voluto sottolineare oggi che essi risalgono a ben due mesi fa. Inoltre, tutti, compresa anche Eleonora, non avevano mai menzionato Stefano, attaccando solo la sua persona:

“Hanno detto solo a me, un po’ come sparare sulla croce rossa. Io sono rimasta sbigottita.”

Grande Fratello Vip: la risposta al veleno di Benedetta contro Eleonora

Lo sfogo di Benedetta Mazza contro Eleonora Giorgi e contro tutti gli eliminati del Grande Fratello Vip 3 è stato accolto dal suo amico Stefano Sala, il quale ha voluto tranquillizzarla affermando di non preoccuparsi del giudizio dei suoi ex compagni di avventura. Parole che però sembrerebbero non aver ottenuto l’effetto voluto. Ieri infatti in diretta Eleonora aveva criticato Benedetta definendola una ‘donna edera’ nei confronto del fidanzato di Dasha Dereviankina. Una battuta che era stata subito replicata dalla Mazza la quale aveva lasciato tutti senza parole quando aveva dichiarato che tra lei e Eleonora non sapeva benissimo chi era stata più avvinghiata a Sala. Infine la Giorgi aveva risposto alla provocazione della sua rivale affermando che lei aveva solo giocato con Stefano per ravvivare l’ambiente e le aveva chiesto gentilmente di non paragonarla a lei.

Eleonora Giorgi e Benedetta Mazza: volano stracci a causa di Stefano Sala

Eleonora Giorgi e Benedetta Mazza non si sono mai piaciute al Grande Fratello Vip. La bionda regista e la conduttrice erano arrivate ai ferri corti a causa della loro rivalità per Stefano Sala. Eleonora aveva addirittura insultato Benedetta per il suo fisico: per molti la critica gratuita era nata da un motivo di fondo ben preciso, ovvero la sua gelosia nei confronti della Mazza, sempre più vicina al bel Stefano. Inoltre come non scordare il bacio tra Stefano e Eleonora interrotto da Paolo Ciavarro ironicamente durante una delle prime puntate del programma. Un interesse che però non era mai stato ricambiato. Sala negli ultimi ha persino cambiato idea nei confronti di Benedetta: anche oggi infatti il modello ha pensato alla sua fidanzata Dasha, sentendosi molto in colpa per tutto ciò che aveva fatto fino ad oggi con la bionda presentatrice.