X


Carlo Conti abbandona Tale e Quale Show? La smentita

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto ascolti tale e quale show Carlo conti

Tale e Quale Show: Carlo Conti non passa a Mediaset

Carlo Conti è uno dei volti storici della Rai. Basti pensare che ogni anno, grazie ai suoi programmi, riesce a collezionare ascolti record. Ma secondo il settimanale Chi presto il conduttore potrebbe lasciare l’azienda pubblica, per approdare in maniera definitiva a Mediaset. A smentire la notizia però ci pensa Tv Blog che rivela in anteprima che non solo il conduttore di Tale e Quale Show non ha nessuna intenzione di voler lasciare Rai 1, ma anche che dopo la messa in onda del torneo, che vede i personaggi più amati del piccolo schermo sfidarsi a suon di imitazioni, che andrà in onda per la seconda puntata questa sera, partirà una nuova edizione de La Corrida. Il ritorno del programma lanciato da Corrado è previsto per il 2019, questo andrebbe a confermare ancora una volta che al termine della messa in onda di Tale e Quale Show, Carlo Conti resterà, ancora per molto, uno dei volti Rai. Anche perché non avrebbe nessun motivo per decidere di cambiare. Visto che, come già accennato, è uno dei volti più amati di Rai 1 e rappresenta uno dei conduttori di maggior successo della storica rete televisiva.

Carlo Conti: new entry per Tale e Quale Show

Prima delle voci che vedevano Carlo Conti lasciare la televisione pubblica, la settimana scorsa il pubblico di Rai 1 ha assistito a un gradito ritorno a Tale e Quale Show. A cosa ci riferiamo? Gabriele Cirllli è tornato da Carlo Conti. Questa volta però non nelle vesti di concorrente, ma nel ruolo di giudice. Infatti, dalla scorsa settimana, il comico si occupa di valutare, in positivo o in negativo, le esibizioni dei nuovi concorrenti scelti per battersi in questa nuova edizione del torneo di Tale e Quale Show. Un gradito ritorno, considerando che Gabriele è una delle colonne portanti del programma del Venerdì sera di Rai 1. Basti soltanto pensare che Cirilli fu uno dei primi concorrenti del programma ideato e condotto da Conti. La sua imitazione PSY, un rapper koreano, è una delle più celebri del programma, tant’è che risultò essere tra i video più visti di quell’anno sulla piattaforma digitale Youtube. Anche se la sua presenza stasera potrebbe non essere assicurata. Il motivo? Gabriele, qualche giorno fa, ha perso una delle colonne portanti della sua vita. Il comico purtroppo ha perso sua madre. Il funerale della donna si è tenuto due giorni fa e ha costretto il comico ha cancellare alcune date dei suoi spettacoli.

Carlo Conti: cosa accadrà stasera a Tale e Quale Show

Tutto sembra essere pronto per il nuovo appuntamento di stasera con Tale e Quale Show. Secondo le anticipazioni, stasera Carlo Conti presenterà al pubblico di Rai 1, come sempre, esibizioni difficili e di alta qualità. Qualche esempio? Vladimir Luxuria impersonerà il rapper pugliese Caparezza, una performance difficilissima. Annalisa Minetti, invece, sarà la cantante statunitense P!nk. Per quanto riguarda i giudici, oltre a quelli storici del programma, farà il suo ingresso anche Luca Argentero, ma soltanto come ospite speciale di questa puntata.