X


Caterina Balivo fa piangere Cristina D’Avena a Vieni da Me

Scritto da , il Novembre 29, 2018 , in Musica Tag:
foto Cristina D'Avena che piange

Caterina Balivo intervista Cristina D’Avena, che scoppia in lacrime

E’ stata la regina delle sigle dei cartoni animati l’ospite dell’intervista ‘con la cassettiera’ di oggi a Vieni da Me: la padrona di casa Caterina Balivo ha infatti intervistato la cantante bolognese, grazie agli oggetti tirati fuori, per ciascuna delle domande, dai vari cassetti. E tra una risposta e l’altra Cristina D’Avena è scoppiata a piangere, inaspettatamente, ricordando il papà, scomparso da alcuni anni… ma non solo per lui! Cristina ha infatti ricevuto in diretta una grande sorpresa da parte di una persona a cui è molto legata. Sul papà defunto la D’Avena ha dichiarato, in lacrime:

Mio padre rimarrà nel mio cuore, sempre. Sia io che mia sorella abbiamo avuto un rapporto molto forte con lui. Era una persona un po’ ombrosa e severa, ma c’è sempre stato. Non mi ha mai ostacolato nella mia carriera, mi è sempre stato vicino.

Piangendo, Cristina D’Avena a Vieni da Me ha poi rivelato che sono passati ormai dieci anni da quando il papà è scomparso, sottolineando però, che è come se fosse rimasto sempre accanto a lei. “Non ho neanche spostato le cose dal suo ambulatorio. Lui per me, per mia sorella e per mia madre è lì, rimane lì” ha aggiunto subito dopo, precisando che non avrebbe voluto piangere.

Vieni da Me: Caterina Balivo fa commuovere Cristina D’Avena con una sorpresa

Ma le lacrime per Cristina D’Avena a Vieni da Me non sono finite, perchè Caterina Balivo, dopo averle fatto le classiche domande sulla sua brillante carriera, l’ha fatta commuovere di nuovo facendole vedere un videomessaggio, registrato proprio prima che la puntata di oggi andasse in onda, da una ragazza che Cristina ha conosciuto molti anni fa. Una storia toccante poichè, come raccontato dall’artista, la ragazza in questione all’epoca era solo una bambina e lottava contro un male tremendo. Aveva comunque un sogno, ossia cantare con io suo idolo, Cristina D’Avena: sogno presto realizzato, perchè Cristina ha inciso con lei una canzone. “L’ho cercata ma non l’ho mai più trovata, oggi sarà grande, spero stia bene” ha commentato, visibilmente commossa. Inevitabile l’emozione quando ha visto e ascoltato il videomessaggio della ragazza, oggi in perfetta salute.
Spazio, nel corso dell’intervista, anche alla vita privata della cantante. La conduttrice le ha infatti chiesto se le manca un figlio. A tale domanda Cristina ha risposto affermando che al momento non tantissimo, avendo moltissimi “figli”, ossia tutti i suoi fans. Ha anche rivelato di essersi resa conto di aver perso un bel po’ di tempo, dando priorità sempre alla sua carriera che, lo ricordiamo, è iniziata quando aveva solo tre anni e mezzo, sul palco dello Zecchino d’Oro con ‘Il valzer del moscerino’.

Vieni da Me: Caterina Balivo candida Cristina d’Avena per Sanremo

Sempre restando in tema carriera, a Vieni da Me Caterina Balivo (che ieri ha messo in imbarazzo Manuela Arcuri) ha infine chiesto a Cristina D’Avena se le piacerebbe partecipare al festival di Sanremo! La cantante quindi ha ricordato la sua ospitata sul palco dell’Ariston, avvenuta qualche anno fa, in un festival firmato Carlo Conti, precisando (un po’ scherzosamente) che come concorrente non sarebbe cosa facile la partecipazione, perchè servirebbe un pezzo molto forte.