X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposano più: l’annuncio

Scritto da , il Novembre 23, 2018 , in Gossip Tag:
foto cecilia rodriguez ignazio moser

Ignazio Moser: nessun matrimonio in vista con Cecilia Rodriguez

Qualche giorno fa un noto settimanale aveva dichiarato in esclusiva che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano finalmente deciso di convolare a nozze. L’annuncio stato fatto successivamente anche sul piccolo schermo degli italiani. Per la precisione stasera, durante l’ospitata dello sportivo a Rivelo, il programma condotto da Loredana Boccia su Real Time. Purtroppo la notizia si è rivelata completamente falsa, la sorella minore di Belen e il suo fidanzato non hanno nessuna intenzione di sposarsi l’anno prossimo. Il settimanale aveva rivelato che i due avrebbero anche scelto la data, che sarebbe nel 2019 in Trentino, regione di lui, durante il periodo estivo. Si è iniziato anche a sospettare di quale personaggio del piccolo schermo avesse potuto ricoprire il ruolo di testimone durante il giorno più importante delle loro vite. Addirittura c’era chi indicava Belen come la testimone scelta da Cecilia Rodriguez. Mentre, per quanto riguarda Ignazio Moser, nessuno si sarebbe sbilanciato. La smentita della notizia del matrimonio è arrivata dai diretti interessi sui rispettivi profili Instagram. In particolar modo è stata la bella modella argentina, attraverso una breve clip postata sui social, smentendo ogni gossip che ha visto protagonista la coppia durante il corso di questi giorni.

Cecilia Rodriguez smentisce il matrimonio con Ignazio Moser

Soltanto qualche settimana fa sembrava ufficiale che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avessero scelto di sposarsi, ma così purtroppo non è. La bella modella argentina, sul suo profilo Instagrma, ha caricato delle brevi clip dove ha spiegato a tutti i suoi fan che le notizie pubblicate di recente dal settimanale sono assolutamente false. La sorella minore di Belen ha dichiarato che al momento non è previsto nessun matrimonio. I due non ne vogliono sapere di convolare a nozze. Stanno bene così come stanno. Ma la modella non è nemmeno incinta, come in molti iniziavano a sostenere. Cecilia Rodriguez, prendendo la balla in balzo, ha perfino smentito anche la storia del presunto tradimento da parte del suo fidanzato. Insomma, nonostante i due siano lontani dal piccolo schermo, propri per restare lontani dal gossip di vario tipo, restano comunque l’argomento preferito di alcune riviste su cui inventare di sana pianta alcuni avvenimenti. Cecilia ha però invitato il suo pubblico a guardare ugualmente l’intervista concessa da Ignazio Moser a Rivelo, in quanto rivelerà altre succose notizie. Questa volta, visto che parla uno dei diretti interessati, sarà finalmente detta la verità.

Ignazio Moser: Cecilia Rodriguez lo prende in giro sui social

Dopo aver smentito la notizia del presunto matrimonio, Cecilia Rodriguez ha preso in giro il suo fidanzato Ignazio Moser. In che modo? Lo sportivo si era seduto, mentre la bella modella argentina faceva shopping, su una poltrona rossa, vagamente somigliante a quella adoperata da Maria De Filippi negli studi di Uomini e Donne. Così l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha iniziato a prendere in giro il suo compagno, urlando a tutti che da oggi in poi ricoprirà lui il ruolo di tronista all’interno della trasmissione di successo di canale 5.