X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: ecco dove e quando

Scritto da , il Novembre 20, 2018 , in Gossip Tag:
foto cecilia rodriguez ignazio moser

Rivelo: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto sposi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno presto a nozze. Precisamente durante l’estate 2019 in Trentino Alto Adige, terra di origine dello sportivo. La notizia è stata lanciata dal settimanale Novella 2000, che riporta in anteprima l’annuncio delle nozze più attese degli ultimi tempi. Ma non solo, l’annuncio, oltre a essere presente sulle pagine della rivista, sarà fatto anche sul piccolo schermo degli italiani. Precisamente, durante l’ospitata dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip a Rivelo, il programma condotto da Lorella Boccia, ballerina del talent show Amici di Maria De Filippi, su Real Time. Decisamente uno schiaffo morale per tutte quelle persone che dicevano che tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser c’era soltanto dell’attrazione fisica e che, una volta finita la loro esperienza all’interno della casa più famosa d’Italia, si sarebbero lasciati poco dopo. Invece i due, a distanza di un anno, sono ancora fidanzati e pronti, il prossimo anno, a convolare a nozze. Lorella Boccia, ovviamente, chiederà ogni singolo dettaglio al suo ospite, nel prossimo appuntamento di Rivelo che lo vede tra gli ospiti di punta della trasmissione. Magari, oltre alla data, Ignazio potrebbe svelare i nomi dei testimoni scelti per il lieto evento. Che una di questi sia proprio la sorella maggiore della modella argentina?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi. E Francesco Monte?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’anno prossimo, saranno finalmente moglie e marito. La seconda della famiglia argentina a convolare a nozze. La prima, come ben ricorderete, è stata la sorella maggiore Belen che sposò Stefano De Martino. Il loro matrimonio, purtroppo, è terminato poco dopo la cerimonia, ma ovviamente si spera che per la giovane coppia le cose possano andare diversamente. Francesco Monte ancora non è a conoscenza del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma probabilmente, quando lo verrà a sapere, non scoppierà di certo di gioia. Visto che la bella modella argentina ha lasciato un segno indelebile nel cuore del bel modello. Tra l’altro, poche ore fa, Francesco Monte ha pianto al GF Vip. La sorella di Belen questa volta c’entra, ma relativamente. Il motivo? L’ex tronista di Maria De Filippi ha rivelato, tra le lacrime, che ha paura di amare. Molto probabilmente questa sua paura è nata dopo la cocente delusione avuta dalla fine della sua precedente relazione. O meglio: il modo in cui questa è finita. Che il reality di Ilary Blasi porti fortuna anche a lui, come l’ha portata alla sua ex fidanzata?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez matrimonio: Belen sarà la testimone?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di convolare a nozze il prossimo anno. Ora, la curiosità degli utenti della rete sembra essere quella di sapere chi sono i testimoni scelti dalla coppia. Al momento non sappiamo se i due hanno già scelto chi ricoprirà tale ruolo, ma tutti sembrano puntare su Belen Rodriguez. Sarà forse lei uno dei testimoni dell’evento più atteso del prossimo anno? Non ci resta che attendere l’ospitata dello sportivo al programma di Lorella Boccia.