X


Cecilia Rodriguez elogiata da Francesco Monte: “Ha avuto coraggio”

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Gossip Tag:

Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez e di quando si sono lasciati

In vena di chiacchiere Francesco Monte si è confidato pochi minuti fa in salotto con Andrea Mainardi. Lo chef lanciato da Antonella Clerici a La prova del cuoco ha ascoltato le confessioni del tronista che ha parlato ancora una volta di Cecilia Rodriguez, del loro addio e di quanto accaduto lo scorso anno all’interno proprio di quelle mura. La fine della storia con la sorella di Belen continua ad essere un chiodo fisso per Monte che, nel reality, fa i conti tutti i giorni con il suo passato, messo di fronte quotidianamente alle foto dell’ex con Ignazio Moser. Francesco ha ammesso ad Andrea Mainardi che nella vita certe rotture avvengono, elogiando il coraggio dell’ex ragazza e contestando soltanto il luogo in cui è avvenuto il loro addio:

“Non doveva accadere ma tanto di cappello al coraggio che ha avuto di dirmelo”.

L’ex tronista ha sottolineato che per Cecilia non deve essere stato facile chiudere la loro storia dopo quasi cinque anni di conoscenza. Monte ha apprezzato il fatto che l’ex abbia chiuso con lui prima di lasciarsi andare con Moser e “si sia presa il giusto tempo, senza lasciarsi prendere subito dall’attrazione”.

Francesco Monte parla dello sbaglio commesso da Cecilia Rodriguez

Francesco Monte ha sottolineato ad Andrea Mainardi che l’errore di Cecilia Rodriguez è stato quello di far accadere tutto durante il Grande Fratello Vip. Il contesto della loro rottura sarebbe stato l’unico sbaglio commesso dalla sorella di Belen. L’ex tronista ha usato termini molto pacati, elogiando anche l’ex per il coraggio che ha avuto nell’affrontare l’innamoramento con Ignazio Moser e la rottura con lui. Monte ha ammesso che, quando ha chiarito con la Rodriguez in privato lo scorso anno, i suoi toni sono stati pacati e la sua calma ha sbalordito Cecilia che si sarebbe aspettata altro. Il 30enne ha sottolineato che le urla e i toni accesi non fanno parte del suo carattere. Insomma, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sarebbero lasciati bene, mantenendo buoni rapporti. Il rispetto tra i due ex continua ad essere evidente, anche la Rodriguez non ha mai parlato male di Monte in tv, al contrario ha sempre usato parole lusinghiere. In questi due mesi di reality Francesco si è lasciato andare con Giulia Salemi con la quale ha stretto un rapporto molto confidenziale. In questi giorni Francesco Monte si è avvicinato anche a Jane Alexander.

Francesco Monte, dopo Cecilia Rodriguez, vuole baciare Giulia Salemi

Al Grande Fratello Vip 3 Francesco Monte ha ammesso che il rapporto con Giulia Salemi si sta facendo più intimo. Il tronista avrebbe infatti voluto baciare l’influencer nella suite, poi ha deciso di frenare le pulsioni. Ad Andrea Mainardi Monte ha raccontato di aver trovato Giulia Salemi diversa da come le era stata descritta. La 24enne sarebbe una persona molto profonda e buona, a detta di Francesco.

“Fuori dalla casa avrei avuto meno paranoie”.

Sono state queste le parole di Francesco Monte che ha ammesso di essere molto frenato nei confronti della modella, per la quale prova una forte attrazione. Andrea Mainardi ha consigliato all’amico di lasciarsi andare e vivere questo sentimento con serenità. Francesco Monte ascolterà il suggerimento?