X


Francesco Monte si avvicina a Jane Alexander dopo l’uscita di Elia

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesco monte gf vip moige denuncia

Jane Alexander e Monte si abbracciano dopo l’eliminazione di Elia Fongaro

È tornata la quiete tra Francesco Monte e Jane Alexander al Grande Fratello Vip 3. La notte ha portato chiarimenti importanti nella casa più spiata d’Italia. L’ex tronista e l’attrice si sono finalmente chiariti dopo l’uscita di Elia Fongaro e le ultime incomprensioni. La lite tra Monte e l’ex velino di Striscia la notizia ha inevitabilmente incrinato anche il rapporto con Jane Alexander. La donna, dopo aver capito che la sua storia con Gianmarco era al capolinea ha trovato un nuovo interesse in Fongaro. Francesco Monte non ha mai creduto nella sincerità dei sentimenti di Elia e nelle scorse settimane si è scontrato in più di un’occasione con lui, l’ultima lunedì in puntata. A distanza di qualche giorno dalla diretta, e a poche ore dalla nona prima serata del GF Vip 3, Francesco Monte e Jane Alexander si sono riavvicinati. In cucina per preparare il caffè, i due concorrenti si sono chiariti. Jane si è detta felice del fatto che da lunedì scorso ha ripreso a parlare con Francesco Monte.

Francesco Monte confessa di essere più rilassato dopo l’uscita di Fongaro

Francesco Monte ha ammesso di essere più rilassato dopo l’eliminazione di Elia Fongaro, commentando:

“Mi dispiace per te, però mi sento più rilassato anche io con te, per tutto”.

L’allontanamento del velino dal Grande Fratello Vip 3 ha permesso infatti a Jane Alexander di aprirsi di più con gli altri concorrente del reality. Dopo una settimana pensierosa e giù di tono, a causa dell’uscita di Fongaro e delle critiche ricevute da Alessandro Cecchi Paone, l’attrice è riuscita a ricucire con il conduttore e ritrovare l’intesa persa con Francesco Monte. Il tronista e Jane si sono abbracciati, sancendo di fatto la pace ritrovata. I due concorrenti si sono trovati d’accordo nel constatare che, anche se Monte non ha legato con Elia, con Jane può comunque esserci un rapporto di stima e amicizia. Jane Alexander ha parlato del futuro con Elia ieri, consapevole del fatto che il loro percorso fuori dal reality sarà difficile. L’attrice ha sottolineato che la prima cosa che dovrà fare fuori dalla casa sarà chiarire con l’ormai ex compagno, Gianmarco, prima di iniziare una nuova storia d’amore con Elia Fongaro.

Francesco Monte: la lite con Elia Fongaro e il pensiero su Jane Alexander

Francesco Monte nelle prime ore della mattina ha ribadito a Jane Alexander di non aver mai messo in dubbio i suoi sentimenti nei confronti di Elia Fongaro. A detta del tronista, l’attrice è sempre stata sincera e autentica, tanto da mettere in discussione il suo legame sentimentale fuori dalla casa. Monte ha sempre contestato invece Elia Fongaro. Secondo l’ex di Cecilia Rodriguez il velino non sarebbe realmente interessato a Jane Alexander, anche se lunedì scorso l’attrice ha avuto una mezza conferma dal 27enne. Francesco Monte ha contestato anche gli atteggiamenti di Elia, le strategie sulle nomination e la scarsa collaborazione in casa nelle faccende quotidiane. Elia, a detta di Monte, si sarebbe soltanto lamentato all’interno del reality.