X


Cipriani su Cecchi Paone: “Il mio seno è finto, il tuo pancione no”

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesca cipriani nino formicola domenica live

Francesca Cipriani replica ad Alessandro Cecchi Paone sul web

Francesca Cipriani, la scorsa settimana, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. No, non come concorrente. Come i telespettatori più attenti ricorderanno bene, l’opinionista di Barbara d’Urso aveva chiesto di poter entrare nella casa più spiata d’Italia per dichiarare a Walter Nudo tutto il suo amore. L’attore non si è sbilanciato più di tanto, mentre gli altri concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi sì. In particolar modo Alessandro Cecchi Paone, che ha duramente attaccato Francesca e la sua fisicità. Ora, a distanza di giorni, è arrivata la replica dell’opinionista di Pomeriggio 5. Hai dimostrato la tua falsità parlando di me. Ha scritto Francesca Cipriani sul suo profilo Twitter.

Il mio seno potrà essere anche finto, ma il tuo pancione purtroppo è vero.

Ha continuato la showgirl in un lungo post sfogo. La replica di Alessandro Cecchi Paone non è ancora arrivata, in quanto probabilmente è ancora in albergo “protetto” dagli autori del Grande Fratello Vip. Ma sicuramente, una volta che potrà tornare a prendere parte regolarmente dei salotti televisivi più famosi del piccolo schermo, arriverà la replica su quanto scritto dalla Cipriani sul suo profilo social. Staremo a vedere.

Alessandro Cecchi Paone delude Francesca Cipriani: il post sfogo

Francesca Cipriani, sempre sul suo profilo social, ha dichiarato di essere molto delusa da quanto affermato da Alessandro Cecchi Paone all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In quanto il conduttore, stando a quanto dichiarato dall’opinionista di Pomeriggio Cinque, le avrebbe più volte ribadito quanto la stimasse come persona per poi attaccarla duramente durante la sua permanenza nel reality show. Mi hai sempre elogiata sulla mia fisicità e intelligenza. Ha scritto Francesca, ribadendo ancora una volta quanto ci sia rimasta male di fronte a quanto affermato dal conduttore.

Lo sfogo che ho avuto durante la notte di cui i siti di gossip stanno parlando in queste ore era relativo ad Alessandro Cecchi Paone.

Ha aggiunto senza misure la showgirl, taggando perfino in un post il diretto interessato. Francesca Cipriani è pronta a conquistare Walter Nudo, ma non a farsi mancare di rispetto dai suoi colleghi, sopratutto da quelli che riteneva amici durante il corso di questi anni trascorsi nei salotti televisivi più famosi del piccolo schermo. Il conduttore chiederà scusa alla showgirl oppure continuerà a ribadire a testa alta quanto affermato all’interno della casa più spiata d’Italia? Staremo a vedere nelle prossime dirette di Domenica Live.

Alessandro Cecchi Paone criticato dopo l’uscita al GF Vip

Alessandro Cecchi Paone non è uscito proprio vincente durante la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Il motivo? Le sue numerose discussioni lo hanno portato una numerosa perdita di popolarità, tanto da indurre il pubblico da casa a scegliere di far terminare la sua presenza all’interno del reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5. Anche se, è bene specificare, che alcuni suoi colleghi si sono schierati dalla sua parte. Maurizio Battista, ad esempio, ha preso le sue difese, affermando che il conduttore era l’unico concorrente in grado di tenere viva l’atmosfera all’interno del programma.