X


Francesca Cipriani al GF Vip pronta a conquistare Walter Nudo

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Francesca Cipriani

Grande Fratello Vip: Francesca Cipriani nella casa per Walter Nudo

Francesca Cipriani non ha mai nascosto di provare un certo interesse per Walter Nudo. Stasera, infatti, l’opinionista di Barbara d’Urso entrerà nella casa del GF Vip per provare a conquistare il bel concorrente di Ilary Blasi. La notizia arriva direttamente da Casa Signorini, il programma ideato e condotto dall’opinionista del reality show di canale 5. Francesca Cipriani, a telecamere spente, ha confessato ad Alfonso di essere realmente interessata a Walter Nudo e spera che questa sera lui non pensi che si tratti di uno scherzo perché lei non vede l’ora che il GF Vip finisca per poterlo frequentare al di fuori degli studi televisivi. Anche lui sarà dello stesso parare? Walter è un uomo timido e riservato, mentre la Cipriani è esattamente l’opposto. Certo, gli opposti si attraggono, però l’attore non sembra aver mai espresso una preferenza per la showgirl, ma mai dire mai. Stasera Walter avrà una vera e propria dichiarazione in diretta. Sicuramente una sorpresa inaspettata per lui, visto che soltanto qualche giorno fa la produzione del reality gli ha permesso di poter vedere i suoi due figli che sono impegnati in Russia, per poter realizzare il loro sogno di poter diventare due ballerini professionisti.

Francesca Cipriani ha litigato con la Marchesa per Walter Nudo

L’opinionista di Barbara d’Urso sembra davvero avere serie intenzioni verso il concorrente del Grande Fratello Vip. Infatti, durante lo scorso appuntamento in diretta con Domenica Live, Francesca Cipriani è rimasta delusa dalla Marchesa d’Aragona. Il motivo? Quando l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è entrata all’interno della casa, invece di discutere con Maria Monsè ha preferito baciare per tutta la durata della sua visita il bel Walter Nudo. Quest’ultimo però era freezzato, quindi non poteva opporsi al lungo e intenso bacio datogli dalla Marchesa d’Aragona. Francesca Cipriani ha mostrato tutto il suo sdegno, ma Daniela Del Secco ha tranquillizzato l’opinionista di Barbara d’Urso confermandole che tra lei e Walter Nudo non c’è assolutamente nulla se non una sincera amicizia. Francesca stasera avrà la sua occasione per dimostrare al bell’attore di essere realmente interessata a lui. Quest’ultimo ricambierà l’interesse mostrato dalla Cipriani nel corso di queste settimane? Non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprirlo. Ma Walter, probabilmente, visto quanto è timido e riservato, potrebbe decidere di declinare gentilmente la proposta dell’opinionista di Pomeriggio 5. Per Francesca, tra l’altro, la castità processata da Walter sembrerebbe non essere un problema.

GF Vip: Walter Nudo è già impegnato fuori della casa?

Tra l’altro, Walter Nudo sembrerebbe essere già impegnato. Infatti, qualche anno fa, il concorrente del GF Vip è convolato a nozze con Céline Mambour. Anche se, è bene specificare, durante la sua permanenza all’interno della casa, il bell’attore non ha mai nominato la moglie. Tant’è che in molti sono convinti che tra loro, da qualche tempo, ci sia una profonda crisi di coppia. Le cose stanno realmente così o essendo Walter un uomo estremamente riservato preferisce non parlare con gli altri della sua vita privata?