X


Costantino Vitagliano mette in dubbio Walter Nudo: “Non ci credo”

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Gossip Tag:
foto Costantino Vitagliano molestato sessualmente

Walter Nudo casto da un anno, Costantino Vitagliano non ci crede

Walter Nudo è stato il protagonista indiscusso ieri al Grande Fratello Vip. La nona diretta del reality, andata in onda di giovedì, ha visto l’attore prima lasciare il programma da “eliminato”, per poi rientrare e far uscire Fabio Basile. Le sorprese per Walter Nudo non sono finite però con le nomination. L’attore infatti ha ricevuto una sorpresa: l’incontro con una sua ammiratrice, Francesca Cipriani. La showgirl però non è riuscita a rubare un bacio al gieffino che stato al centro anche della puntata di Mattino Cinque oggi. Federica Panicucci ha parlato nella seconda parte del suo rotocalco proprio della castità di Walter Nudo. L’attore ha dichiarato infatti, prima di entrare nel reality, di essere in astinenza da dodici mesi. Costantino Vitagliano, ospite oggi ha Mattino 5, ha dichiarato di non credere a Walter Nudo. L’ex tronista ha sottolineato che a sua detta è impossibile che l’attore non abbia una donna da un anno, anche perchè un tipo come Nudo è sicuramente corteggiatissimo.

Costantino Vitagliano contesta un gesto di Walter Nudo

Costantino Vitagliano ha contestato anche il fatto che Walter Nudo ha negato il bacio a Francesca Cipriani ieri in puntata. L’ex tronista ha sottolineato che l’attore avrebbe potuto dare un bacio a stampo alla showgirl e non sarebbe successo niente. Il protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip ha dato in diretta un bacio a stampo a Emanuela Tittocchia proprio per sottolineare che si tratta di un’effusione che si può facilmente concedere a una bella donna, senza generare troppe pretese. Sulla castità di Walter Nudo si è espresso anche Valerio Merola che ha creduto al compagno di reality, sottolineando però che un bel ragazzo come Nudo non deve precludersi l’amore. Dalla parte di Walter Nudo di è schierato Francesco Mogol. L’opinionista di Mattino Cinque ha sottolineato che la scelta del concorrente del Grande Fratello Vip 3 è da rispettare e probabilmente Nudo è alla ricerca della donna giusta. Anche Francesca Cipriani, a detta di Mogol, sarebbe stata sincera con l’attore. La showgirl infatti, secondo l’opinionista, è veramente una ragazza molto sensibile che è alla ricerca di un uomo con cui costruire una famiglia. Lo scorso anno all’Isola dei Famosi la Cipriani aveva sottolineato che il suo desiderio nella vita era quello di trovare un uomo da amare e di diventare mamma.

Walter Nudo e il percorso al GF Vip, parla Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano ha commentato oggi a Mattino 5 il percorso di Walter Nudo al Grande Fratello Vip. L’attore è diventato un punto di riferimento per gli altri concorrenti e ieri ha rischiato l’eliminazione. In queste settimane le ragazze del reality stanno cercando di trovare una donna a Walter Nudo che ha svelato quale delle concorrenti lo attrae di più. Costantino Vitagliano ha messo in dubbio oggi la castità dell’attore sottolineando di non trovare possibile una cosa del genere. L’attore in questi quaranta giorni di reality ha sottolineato però di non aver nemmeno baciato una donna nell’ultimo anno e di considerare il bacio molto importante, da qui la decisione di non lanciarsi in effusioni con Francesca Cipriani ieri in puntata.