X


Cristiano Malgioglio: frecciata a Francesco Monte e Giulia Salemi

Scritto da , il Novembre 3, 2018 , in Gossip Tag:
foto malgioglio critica monte e salemi

Giulia Salemi e Francesco Monte: il commento di Cristiano Malgioglio

I continui tira e molla di Francesco Monte e Giulia Salemi non hanno mai appassionato così tanto il pubblico del Grande Fratello Vip di questo anno e nonostante gli autori di questa edizione hanno puntato anche durante l’ultima diretta sulla nascente love story tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella siriana, sembrerebbe impossibile paragonare l’interesse nei loro confronti con quello che era stato dimostrato l’anno scorso con Cecilia e Ignazio. Fatto sta che redazione del reality ha caricato pochi minuti fa un video sulla sua pagina Instagram per mostrare ai suoi fan il recente passo indietro che ha fatto Francesco nei confronti di Giulia. Il ragazzo infatti proprio ieri aveva dato un definitivo due di picche alla sua coinquilina, portandola al pianto. Qualche ora dopo però sembrava essersi già pentito e dopo averla raggiunta in giardino tra una carezza e l’altra le ha riferito:

“Io ci tengo a te non sai quanto…”

La Salemi, felice, ha accettato le scuse di Monte ed insieme hanno di nuovo fatto pace. Gli utenti non hanno però gradito questa svolta della vicenda e se molti hanno accusato Francesco “di dover fare pace con il cervello” anche Cristiano Malgioglio si è voluto sbilanciare, lanciando una chiara frecciatina.

Francesco Monte ci ripensa con Giulia Salemi: Malgioglio li critica

Cristiano Malgioglio ha infatti commentato il video che riportava la romantica dedica di Francesco Monte a Giulia Salemi, scrivendo quanto segue:

“Meglio una telenovelas venezuelana.”

foto cristiano malgiolgio contro francesco e giulia

Insomma non solo l’ex opinionista del Grande Fratello 15 ha paragonato il flirt tra i due coinquilini del Grande Fratello Vip 3 ad una delle intricate storie provenienti dal mondo dello soap opera, ma ha anche voluto dire che erano meglio. Che anche Malgioglio non sia convinto di questa storia d’amore che sembrerebbe non funzionare? In diretta al GF Vip, dopo che Monte aveva litigato con Alfonso Signorini che lo aveva accusato di pensare troppo a Cecilia e per niente a Giulia, e dopo che Francesco aveva contrattaccato dicendo che era tutto dovuto al montaggio dei video fatti dagli autori, anche Ilary Blasi, in difesa del suo programma, gli aveva detto di smetterla con questa storia, in quanto si capiva che non vi era un reale interesse. Nonostante questo Francesco e Giulia hanno continuato la loro esperienza nella Casa tra una litigata ed un bacio: quale sarà il prossimo colpo di scena di questa telenovelas tutta italiana?