X


Dasha Dereviankina contro il Grande Fratello Vip: “E’ tutta una farsa”

Scritto da , il Novembre 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto dasha ha lasciato Stefano Sala fidanzata benedetta mazza gf vip

GF Vip: Dasha Dereviankina furiosa con gli autori

Dal momento in cui Stefano Sala ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani ha fatto molto discutere. Il motivo? Ha legato molto con la concorrente del Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza, creando un vero e proprio polverone mediatico. Difatti, per i pochi che non lo sapessero, il modello è felicemente fidanzato da diverso tempo con la modella ucraina Dasha Dereviankina. Ovviamente questo loro legame non è piaciuto molto a quest’ultima, la quale sul settimanale Chi ha anche confessato di pensare che Benedetta Mazza si sia innamorata del suo Stefano. Tuttavia i due hanno sempre smentito tale ipotesi, asserendo di essere diventati semplicemente buoni amici. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Dasha Dereviankina, come riportato dal blog FanPage.it, è tornata a parlare sui social, non andandoci affatto giù leggera nei confronti della redazione del programma, e non solo. Cosa ha detto? La giovane modella, rispondendo ad un fan su instagram, ha rivelato quanto segue:

“Sfortunatamente, questo è il mondo in cui funziona la televisione: è tutta una farsa. Ascolta cos’ha detto Stefano in puntata, le sue parole pure. Come fai a sapere cosa provo io? Dovrei tagliarmi le vene pubblicamente? Il mio fidanzato non mi lascerà e, se dovesse farlo, significa che non è l’uomo per me…”

Insomma pare davvero che la ragazza non tema nella maniera più assoluta le attenzioni che finora ha riservato Benedetta Mazza nei confronti di Stefano Sala. Davvero quest’ultimo le rimarrà fedele?

Dasha Dereviankina torna a parlare di Stefano Sala: “Non mi lascerà”

Dasha Dereviankina è tornata a parlare in queste ultime ore sui social di Stefano Sala e di Benedetta Mazza. Difatti la giovane modella di origini ucraine, rispondendo a dei fan su instagram, ha confessato di credere che Stefano non la tradirà mai e poi mai. E inoltre ha anche aggiunto di essere certa che mai la lascerà per la Mazza. Intanto anche Ivan Cattaneo, in questi ultimi giorni, ha voluto dire la sua su Stefano Sala e Benedetta Mazza, asserendo che certi loro atteggiamenti possano essere mal interpretati al di fuori del programma. Per tale ragione ha consigliato ai due giovani concorrenti del reality show vip condotto da Ilary Blasi di mantenere degli atteggiamenti adeguati, onde evitare polemiche inutili e far soffrire inutilmente Dasha Dereviankina. E i due giovani pare abbiano deciso di seguire il consiglio del cantante visto che ultimamente si sono un po’ distaccati.

Elena Morali non crede all’amore tra Dasha e Stefano Sala

Qualche giorno fa Elena Morali si è scagliata contro Stefano Sala del Grande Fratello Vip e Dasha Dereviankina. La ragione? In pratica la ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ha dichiarato senza tanti mezzi termini sui social:

“E’ tutto studiato a questo punto. La fidanzata fuori non si arrabbia e dice che sono provocazioni…Fossi stata in lei sarei entrata in quella casa con il bazooka altro che social…”

Avrà ragione Elena Morali? Questo “triangolo” potrebbe essere stato studiato a tavolino? Per scoprire eventuali evoluzioni inerenti a questa faccenda non resta che continuare a seguire il GF Vip.