X


Ivan Cattaneo mette in discussione Stefano Sala e Benedetta Mazza

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto ilary blasi gaffe ivan cattaneo grande fratello vip

Stefano Sala e Benedetta Mazza insieme: l’opinione di Ivan Cattaneo

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la decima puntata del Grande Fratello Vip. E in questa circostanza a far molto parlare è stata la coppia composta da Stefano Sala e Benedetta Mazza. Difatti in questi ultimi giorni i due si sono riavvicinati molto sotto le coperte, tanto da creare un bel polverone mediatico. Motivo per cui ieri sera la conduttrice del reality show vip Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini hanno voluto chiedere loro delucidazioni a tal proposito. Tuttavia Stefano Sala ha subito minimizzato il tutto, asserendo di aver instaurato un bellissimo rapporto di amicizia con la Mazza, ma di essere ancora profondamente innamorato della sua fidanzata Dasha. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nelle ultime ore anche Ivan Cattaneo ha voluto dire la sua su questa intricata faccenda, e ai diretti interessati ha confessato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Qua siete amici e vi fate i grattini…Però un grattino qua dentro da fuori viene interpretato in altra maniera…Noi vi conosciamo e sappiamo che vi lega un grande affetto…Però certe cose dal fuori vengono lette in altro modo…Avete degli atteggiamenti un po’ discutibili…”

E i due ragazzi non hanno potuto far altro che concordare con il popolare cantante. Saranno stati semplicemente vittime di un enorme malinteso? E come la penserà Dasha?

Ivan Cattaneo dice la sua su Stefano Sala e Benedetta Mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza, dal primo momento che hanno messo piede nella casa più spiata dagli italiani, hanno legato quasi subito. Un legame, che ha fatto molto chiacchierare i numerosi spettatori da casa, i quali hanno subito pensato ci potesse essere qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia, come tutti sapranno a menadito, Stefano Sala è felicemente fidanzato con la modella ucraina Dasha, la quale in un’intervista al settimanale Chi ha dichiarato di vedere Benedetta molto innamorata del suo uomo. E proprio ieri sera Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno voluto parlare di tutto questo con i diretti interessati, i quali però hanno gettato immediatamente acqua sul fuoco, confermando ancora una volta di essere diventati semplicemente degli ottimi amici. In questa occasione Stefano Sala ha anche voluto rassicurare la sua fidanzata Dasha, asserendo di non vedere l’ora di vederla una volta finito il reality show vip condotto da Ilary Blasi. Intanto poche ore fa anche Ivan Cattaneo ha espresso la sua opinione, dichiarando ai due giovani che in queste settimane avrebbero avuto un atteggiamento assai equivoco. Insomma il cantante, dopo aver confessato in lacrime di essere sicuro che il suo fidanzato non lo abbia mai amato, adesso ha voluto esprimere una sua opinione sulla coppia composta da Stefano Sala e Benedetta Mazza. Avrà ragione?

GF Vip: Ivan Cattaneo sbotta dopo essere finito in nomination

Ivan Cattaneo, ieri sera, è finito nuovamente in nomination al Grande Fratello Vip. Stavolta la nomination pare davvero sarà molto dura per il cantante in quanto dovrà vedersela con Lory Del Santo. E a tal proposito sul finire della puntata, Ivan Cattaneo, dopo aver appreso di essere stato nominato nuovamente dal resto del gruppo, è sbottato, asserendo:

“E’ uno scontro generazionale, ancor prima che sociale…E’ ancora peggio…”

Sarà davvero uno scontro generazionale?