X


Deianira Marzano a Domenica Live fa nuove rivelazioni su Pierluigi Gollini

Scritto da , il Novembre 25, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto deianira domenicalive

Domenica Live, Pierluigi Gollini nei guai? Le ultime rivelazioni di Deianira

Oggi Deianira Marzano a Domenica Live è tornata a parlare di Pierluigi Gollini. Per i pochi che non lo sapessero, la popolare influencer ha rivelato sui social di aver sorpreso quest’ultimo, diversi giorni fa in un noto club a Milano, in atteggiamenti equivoci con un’altra ragazza, facendo scoppiare inevitabilmente un incredibile putiferio. E oggi a Domenica Live da Barbara d’Urso ha fornito ulteriori dettagli su questa intricata faccenda, che in pochi minuti hanno già creato un bel polverone mediatico. Cosa ha detto? La donna ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Non c’ero solo io in quella serata…L’ho visto in un bar in atteggiamenti particolari con un’altra ragazza…Parlavano molto vicini e ballavano con tanta enfasi…A quella serata c’erano anche Lidia Velli e Marco Ferri, che possono testimoniare…Ho anche commentato di tutto ciò con Lidia…Pierluigi è poi uscito dal locale con questa ragazza…”

Insomma Deinira Marzano, non solo non ha fatto minimamente un passo indietro su ciò che ha rivelato giorni fa, ma ha anche aggiunto ulteriori dettagli, che sicuramente faranno poco piacere alla giovane concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi.

Deianira Marzano a Domenica Live criticata dalla Marchesa e da Cattaneo

Deianira Marzano ospite a Domenica Live da Barbara d’Urso ha fornito ulteriori dettagli sulla sua segnalazione inerente al fatto che pare abbia sorpreso in una nota discoteca il fidanzato di Giulia Provvedi in atteggiamenti equivoci con un’altra ragazza. Ma una volta finito di parlare di tutta questa faccenda, Deianira è stata pesantemente attaccata un po’ da tutti gli altri ospiti lì in studio. E sono stati soprattutto Ivan Cattaneo e la Marchesa D’Aragona ad aver puntato il dito contro la donna. Cosa hanno detto? Il popolare cantante ha accusato la donna di aver fatto queste clamorose rivelazioni solo ed esclusivamente per ottenere maggiore popolarità e visibilità, mentre la Marchesa ha dichiarato duramente:

“Hai fatto della violenza intellettuale…Stai al posto tuo…Non sei niente…Quando l’ignoranza parla, l’intelligenza tace…Chiudetele il microfono…”

Tuttavia Deianira, nonostante le tante critiche ricevute, non si è persa affatto d’animo, difendendosi con le unghie e con i denti. Tutto ciò verrà mostrato domani sera a Giulia Provvedi, la quale ha ricevuto un aereo da Pierluigi Gollini proprio qualche giorno fa? Difatti l’uomo ha voluto mandarle uno striscione aereo in cui ha voluto dirle di essere pazzamente innamorato.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini in crisi? Lui nega di averla tradita

In questi ultimi giorni a far molto discutere tra i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip è stata, suo malgrado, Giulia Provvedi. Il motivo? La nota influencer Deianira Marzano ha rivelato sui social di aver visto in un locale il fidanzato di quest’ultima con un’altra ragazza. Una segnalazione, che ovviamente ha creato un bel putiferio mediatico. E di tutto ciò, Lunedì scorso, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno messo al corrente la giovane concorrente del reality, la quale è caduta nella disperazione più totale. Tuttavia Pierluigi Gollini, qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy. E in questa occasione l’uomo ha prontamente smentito di aver mai tradito Giulia. Verrà mai fatta chiarezza su questa faccenda?