X


Giulia Provvedi riceve un aereo da Pierluigi Gollini: la reazione

Scritto da , il Novembre 23, 2018 , in Gossip Tag:
foto gollini gfvip

Pierluigi Gollini manda uno striscione aereo a Giulia Provvedi: “Ti amo”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della terza edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E in questa circostanza a far molto discutere è stata senza ombra di dubbio Giulia Provvedi. Il motivo? La giovane inquilina della casa più spiata dagli italiani avrebbe dovuto incontrare la popolare influencer Deianira Marzano per parlare del gossip inerente al suo fidanzato Pierluigi Gollini, ma tutto ciò non è avvenuto. Difatti proprio il fidanzato della sorella gemella di Silvia Provvedi ha dato incarico al suo avvocato di diffidare il Grande Fratello Vip nel parlare di tutta questa clamorosa faccenda a protezione della sua privacy. Ovviamente Deianira è andata su tutte le furie. E sui social ha dichiarato di essere stata censurata ingiustamente, ma ha anche aggiunto che presto dirà la sua verità. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio poco fa il fidanzato di Giulia Provvedi ha voluto mandarle uno striscione aereo con su scritto: “Ti amo come il primo giorno…Ti aspetto…Tuo Pier…” Parole che hanno molto commosso la sua fidanzata, la quale non ha potuto far altro che urlare tutta la sua felicità per questa bellissima sorpresa. Anche gli altri inquilini, dal canto loro, hanno gioito per la Provvedi, precipitandosi ad abbracciarla teneramente.

Giulia Provvedi al GF Vip: il romantico gesto di Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi, poco fa, ha ricevuto uno striscione aereo dal suo fidanzato Pierluigi Gollini. Quest’ultimo, dopo la segnalazione di Deianira Marzano, è finito incredibilmente nell’occhio del ciclone. Difatti proprio Deianira, per i pochi che non lo sapessero, ha rivelato direttamente sul suo profilo instagram di aver sorpreso il fidanzato di Giulia Provvedi con un’altra ragazza in un noto locale a Milano. Una segnalazione, che ovviamente ha creato un incredibile putiferio sui social. E di tutto ciò è stata informata anche la stessa concorrente del Grande Fratello Vip da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini, i quali hanno però cercato di rassicurarla. Tuttavia la ragazza è comunque caduta nello sconforto più totale, piangendo per giorni e giorni. Ma questo striscione aereo pare davvero averle fatto ritornare il sorriso. Sempre il suo fidanzato, sull’ultimo numero del magazine Spy uscito nelle edicole oggi, ha dichiarato di non aver mai tradito Giulia Provvedi, smentendo tutto ciò che ha detto Deianira, la quale ha già annunciato di voler fornire maggiori dettagli su questo pettegolezzo. Ci saranno presto altri colpi di scena?

Pierluigi Gollini diffida il Grande Fratello Vip

Ieri sera al GF Vip ci sarebbe dovuto essere il confronto tra Giulia Provvedi e Deianira Marzano. Difatti quest’ultima, come lei stessa ha confessato sui social, pare abbia visto il fidanzato di Giulia in un locale con un’altra ragazza. Un confronto però impedito da Pierluigi Gollini, il quale, tramite il suo avvocato, ha mandato una diffida al reality show vip condotto da Ilary Blasi nel parlare di tutta questa intricata faccenda. Ed è stata proprio la stessa conduttrice ad annunciarlo ieri sera a inizio puntata. Verrà fatta presto chiarezza su questa incredibile vicenda, che tanto ha appassionato gli spettatori da casa?