X


Domenica Live: Gianmarco pronto a perdonare Jane Alexander

Scritto da , il 25 Novembre, 2018 , in Domenica Live
foto gianmarco domenicalive

Gianmarco è ancora innamorato di Jane Alexander? La confessione a Domenica Live

Barbara d’Urso ha da poco finito di intervistare l’ex di Jane Alexander, Gianmarco. Ovviamente quest’ultimo è sembrato essere assai provato dal fatto che la fidanzata, nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani, si è molto legata con Elia Fongaro, arrivando anche a baciarlo appassionatamente più e più volte. Tuttavia la popolare conduttrice di Domenica Live, vedendo negli occhi di Gianmarco tutta la sofferenza per questa incresciosa vicenda, non ha potuto non chiedergli: “Ma se lei tornasse da te, cosa faresti? La riprenderesti?” A quel punto l’uomo, visibilmente imbarazzato, non ha dato una risposta netta, asserendo di non sapere quale decisione potrebbe prendere se mai dovesse capitare questo clamoroso colpo di scena. Ma la d’Urso ha poi rivelato di vederlo assai innamorato, e quindi di essere sicura che se tornasse la riprenderebbe al suo fianco nonostante tutto quello che è successo. Jane Alexander, adesso che è tornata alla vita di tutti i giorni, potrebbe davvero decidere di tornare tra le braccia del suo ex?

Domenica Live, Gianmarco su Jane Alexander dichiara: “Mi ha chiesto tempo…”

Gianmarco è tornato a parlare da Barbara d’Urso a Domenica Live. E in questa occasione l’uomo ha fatto delle clamorose rivelazioni su Jane Alexander, che hanno già fatto molto parlare sui social i numerosi spettatori del programma domenicale condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. Cosa ha dichiarato? L’uomo ha confessato:

“Con Jane, dopo che è uscita dal reality, non ci siamo ancora visti…Ci siamo giusto sentiti telefonicamente qualche minuto Venerdì scorso, e mi ha chiesto di darle ancora tempo per pensare…”

Successivamente ha anche un po’ ironizzato su questa richiesta fatta da Jane, asserendo di essere stato assai sorpreso perchè ha sempre pensato che di tempo per riflettere ne abbia avuto fin troppo. Poco dopo l’ex di Jane Alexander, Gianmarco, a Domenica Live ha anche rivelato, con le lacrime agli occhi, quanto segue:

“Sto male Barbara…Come faccio a dimenticare una donna con cui sono stato insieme due anni? Anche se lei mi ha fatto del male, non posso dimenticare…”

Insomma Gianmarco, dopo aver rotto il silenzio per la prima volta la scorsa settimana a Domenica Live, oggi è tornato dalla d’Urso per fare altre rivelazioni, che hanno creato l’ennesimo parapiglia sui media.

Jane Alexander e Elia Fongaro: lui fa sul serio? La risposta a Domenica Live

Oggi Elia Fongaro è stato ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live. E ovviamente la conduttrice del rotocalco domenicale in onda su Canale 5 ha voluto chiedergli se avesse avuto modo di stare solo in questi giorni con Jane Alexander visto che Giovedì scorso è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. L’uomo ha però risposto che questa occasione non c’è ancora stata. Poco dopo è intervenuta la Marchesa D’Aragona per chiedergli se davvero sia innamorato di Jane o meno, ma lui ha preferito glissare sapientemente il quesito. Per tale ragione la Marchesa è andata su tutte le furie, arrivando a dire:

“Una persona innamorata non avrebbe avuto problemi a rispondere sì…Non sei innamorato…”

Avrà ragione la Marchesa?