X


Jane Alexander e Elia: Gianmarco rompe il silenzio a Domenica Live

Scritto da , il Novembre 18, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto gianmarco domenicalive

Domenica Live: Gianmarco parla di Jane Alexander e Elia Fongaro

Barbara d’Urso a Domenica Live ha intervistato poco fa l’ex di Jane Alexander, Gianmarco. Quest’ultimo è la prima volta, che ha parlato in Tv dopo che la sua fidanzata ha iniziato un’amicizia decisamente particolare con Elia Fongaro all’interno della casa più spiata dagli italiani. E oggi da Barbara d’Urso, Gianmarco, visibilmente deluso in volto, ha rivelato:

“Io non meritavo ciò che ha fatto…Lei parla di crisi, ma io non ne sapevo nulla…Addirittura parlavamo di progetti futuri…C’era l’idea anche di sposarsi e suo figlio era felice per noi…”

Successivamente la conduttrice del rotocalco pomeridiano della domenica di Canale 5 ha chiesto all’uomo se ce l’avesse con Elia Fongaro, il quale è riuscito a sottrargli dalle mani proprio la popolare attrice. E Gianmarco ha replicato piccato:

“Non ce l’ho affatto con lui…Sarebbe dovuta essere lei a mettere dei paletti per non andare oltre…”

Sul finire poi dell’intervista l’ex (?) compagno di Jane Alexander ha chiosato:

“Jane è stata la persona che più mi ha fatto soffrire nella vita…Mi ha molto deluso…Non è questa la Jane che ho amato…Sembra davvero un’altra persona…”

E chissà se domani sera gli autori del Grande Fratello Vip faranno ascoltare queste dichiarazioni proprio alla diretta interessata.

Jane Alexander e Elia nella bufera: le dichiarazioni di Gianmarco a Domenica Live

Elia Fongaro e Jane Alexander, come tutti sapranno molto bene, si sono conosciuti in questa edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E in questa occasione hanno subito legato, diventando grandi amici. Tuttavia con il passare dei giorni tra i due è sbocciato l’amore. E dopo i vari tentennamenti di Jane Alexander in quanto impegnata con un altro uomo al di fuori della casa più spiata dagli italiani, ha ceduto alle avance dell’ex velino del tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia La Notizia. Ovviamente il fidanzato della popolare attrice è rimasto sbigottito. E oggi a Domenica Live, Gianmarco non ha potuto che confermare di essere profondamente deluso da Jane Alexander, la quale ha buttato alle ortiche in pochi giorni una bella e lunga relazione. Difatti l’uomo ha anche aggiunto da Barbara d’Urso che spesso e volentieri con Jane hanno parlato di matrimonio, evidenziando il fatto che tra loro sarebbe stata una cosa seria. Comunque sia oggi Gianmarco a Domenica Live ha anche svelato alla d’Urso di voler prima parlare con Jane e capire se questa loro storia possa andare avanti o meno. Cambiando invece argomento, Elia in queste ultime ore ha fatto molto parlare. Il motivo? Ha messo in dubbio il GF Vip, asserendo che il vincitore di questa edizione sarebbe già stato scelto.

GF Vip: Jane Alexander piange per il suo ex Gianmarco

Jane Alexander, giusto ieri sera nella casa più spiata dagli italiani, ascoltando una canzone messa dalla regia del Grande Fratello Vip, ha iniziato a ripensare al suo ex fidanzato Gianmarco. E agli altri inquilini non ha potuto far altro che confessare:

“Sono triste, mi spiace, sono dispiaciuta. Poteva essere diverso… Mi dispiace tanto… E’ un peccato, è un peccato bestiale, è una cosa brutta. E’ un peccato vero. E’ triste da morire. Mi dispiace per noi. Non posso spegnerlo, il cervello… C’è un misto di dispiacere, dolore e rabbia che voi non avete idea…”