X


Elia Fongaro attacca Alessandro Cecchi Paone: “Sei un padre padrone”

Scritto da , il Novembre 5, 2018 , in Gossip Tag:
foto elia fongaro

Alessandro Cecchi Paone e Elia Fongaro: il confronto al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip ha permesso stasera a Alessandro Cecchi Paone di confrontarsi per l’ultima volta con Elia Fongaro, prima della sua eventuale eliminazione dal reality di Canale 5. Il duro confronto è avvenuto in diretta nello studio al cospetto di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, i quali hanno assistito ad un vero e attacco da parte dell’ex velino di Striscia la Notizia. Elia ha iniziato il suo discorso affermando che era inammissibile che Alessandro si fosse rivolto nei suoi confronti in quel modo, con quei toni e quell’atteggiamento descritti da Fongaro come di un padre-padrone: lo stesso atteggiamento, ha precisato, lo aveva dimostrato anche questa mattina quando aveva urlato contro Maria Monsè. Elia ha poi continuato affermando che il conduttore si era posto nei suoi confronti con toni troppo violenti per una persona che aveva non solo 30 anni di differenza nei suoi confronti ma che considerava una persona intelligente e che verso la quale almeno all’inizio provava solo stima. Il flirt di Jane Alexander ha quindi ricordato quello che era accaduto settimana scorsa quando anche in diretta Alessandro gli aveva urlato faccia a faccia che fosse un cretino e uno scemo per le scelte, certamente discutibili, che aveva preso all’interno della Casa.

Elia Fongaro litiga con Alessandro Cecchi Paone in diretta

Elia Fongaro ha anche affrontato questa sera in diretta al GF Vip la questione razzismo. Alessandro Cecchi Paone aveva infatti accusato Elia di essere razzista per una battuta che l’ex velino aveva rivolto a Francesco Monte. Per quanto accaduto, Cecchi Paone e Fongaro erano arrivati agli insulti anche durante l’ultima diretta del programma condotto da Ilary Blasi. Stasera Elia ha precisato che in quell’episodio non vi era stata nessuna battuta razzista: era solo una battuta goliardica, e al massimo si poteva parlare di campanilismo, e Fongaro, con una velenosa frecciatina, aveva dichiarato che Alessandro da studioso quale era avrebbe dovuto sapere la differenza. Il flirt di Jane Alexander ha anche accusato Cecchi Paone di essere riuscito a fargli fare un processo nei suoi confronti su vari temi penalizzandolo, e ha anche difeso il suo amore all’interno della Casa:

“Hai espresso giudizi nella relazione tra me e Jane senza cognizione di causa, senza sapere quale fosse la sua situazione, e ti sei permesso di andare oltre…”

Il confronto tra i due uomini ha comunque agevolato Cecchi Paone, in quanto ha vinto nel televoto contro Maria Monsè.