X


Alessandro Cecchi Paone zittisce Elia in diretta: “Cr*tino e razzista”

Scritto da , il Ottobre 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto alessandro cecchi paone

Elia Fongaro e Alessandro Cecchi Paone: lite in diretta al GF Vip

Alessandro Cecchi Paone ha attaccato Elia Fongaro in diretta al Grande Fratello Vip dopo che Ilary Blasi ha mostrato a loro attraverso una clip la discussione che avevano avuto durante la settimana. L’ex velino di Striscia la Notizia ha dichiarato che l’rvm mandato in onda parlava già da se, in quanto si vedeva bene a che distanza e con che veemenza il conduttore tv si era scagliato nei suoi confronti. A tal proposito Elia Fongaro ha così risposto:

“Ha violato la mia incolumità fisica, da un uomo con il suo background non me lo sarei mai aspettato, sono indignato.”

Cecchi Paone, alzandosi in piedi, ha quindi affermato che aveva attaccato Elia per il modo in cui aveva descritto un gesto di Francesco Monte, riferendosi al suo paese d’origine. Secondo il giornalista Fongaro era solamente un razzista, che odiava i così detti “terroni”. Inutili sono state le repliche del ragazzo in quanto Alessandro lo ha voluto zittire senza mezzi termini:

“Stai zitto, sei un razzista! Siamo tutti italiani, e nessun italiano si può permettere di parlare male di un altro italiano. Se non lo capisci sei un cr*tino!”

Alessandro Cecchi Paone attacca Elia Fongaro in diretta

A prendere le difese di Alessandro Cecchi Paone nella lite con Elia Fongaro ci ha pensato anche Alfonso Signorini, il quale in diretta ha affermato di essere molto combattuto, non tanto dalla frase detta da Elia interpretata anche da lui come una dichiarazione razzista, ma soprattutto per la storia d’amore che stava nascendo con Jane Alexander (che risposto al post scritto dal suo fidanzato in diretta). L’opinionista ha ricordato che l’anno scorso aveva difeso a spada tratta la relazione tra Cecilia e Ignazio, la quale era molto analoga a quella di questo anno: eppure qualcosa non gli quadrava. Secondo Alfonso infatti Jane era molto presa, mentre tale sentimento non si poteva evincere da Elia. Infine, Signorini ha chiesto a Cecchi Paone se la sua intenzione era quella di mettere Fongaro sotto una cattiva luce per far vincere Martina Hamdy e Ivan dal televoto. Il giornalista ha risposto che voleva un gran bene a Martina e a Cattaneo, tuttavia il suo sfogo era nato a causa della frase razzista detta che Elia aveva pronunciato, da sempre da Alessandro condannata. Per quanto riguarda la loro storia d’amore, secondo Cecchi Paone non vi era rispetto: il conduttore ha preso come esempio il cuoco Andrea, il quale nonostante le bellissime ragazze che vi erano nella Casa, non faceva altro che parlare di sua moglie.