X


Elia Fongaro attaccato dopo il GF Vip: “So cosa hai fatto a Striscia”

Scritto da , il Novembre 6, 2018 , in Gossip Tag:
foto elia fongaro: cosa ha fatto a striscia?

Grande Fratello Vip 3: Elia Fongaro attaccato da un amico di Monte

Lo scontro tra Elia Fongaro e Francesco Monte al Grande Fratello Vip non ha lasciato indifferente un amico dell’ex tronista di Uomini e Donne, Nicola Zaccaro. Il ragazzo attraverso le sue Instagram Stories ha tuonato contro l’ex velino di Striscia la Notizia, esordendo il suo discorso dicendo di non voler essere volgare, in quanto davvero ne avrebbe dette di tutti i colori. Nicola ha affermato che Elia era la persona più falsa che avesse mai visto e conosciuto nella sua vita, oltre che un arrampicatore sociale, un doppia faccia e un calcolatore. Secondo Zaccaro niente era cambiato in seguito al suo cambio drastico di personalità: Elia sarebbe rimasto non credibile, come sempre. Il ragazzo ha voluto far presente infatti che prima si era dimostrato furioso contro il suo amico Francesco e poi, solo quando Alfonso Signorini gli aveva fatto notare che nell’altra stanza c’era Jane Alexander, era immediatamente diventato dolce ed interessato alla ragazza ed era andato contro il muro che li divideva facendo finta, sempre secondo Zaccaro, di volerla incontrare:

“Per non parlare della vocina finta quando l‘hai salutata… de attori cani ne conosco tanti ma tu li batti tutti.”

Striscia la Notizia: retroscena su Elia Fongaro dopo il Grande Fratello Vip

L’amico di Francesco Monte ha poi sferrato il suo attacco contro Elia Fongaro, alludendo a qualcosa che avesse fatto a Striscia. L’amico dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha infatti scritto prima di tutto che il flirt di Jane Alexander fosse bipolare e borderline, oltre che razzista, e ha aggiunto che era felice che fosse stato eliminato dalla Casa, in quanto ci aveva sperato fino all’ultimo che lo spedissero diretto nel dimenticatoio da cui sarebbe venuto fuori. Secondo Zaccaro, Fongaro aveva finalmente dimostrato la sua vera natura, ed ora tutti potevano vedere che persona fosse in quanto se l’era giocata male. Infine, Nicola ha così affermato concludendo il suo lungo discorso contro l’ex velino biondo:

“Io so tutto quello che hai fatto a Striscia ma me lo tengo per me. So solo che se la gente sapesse, capirebbe che persona sei.”

foto nicola zaccaro contro elia fongaro

Elia Fongaro, Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone: le liti al GF Vip

Lo sfogo dell’amico di Francesco Monte è arrivato dopo il duro confronto di Elia Fongaro contro l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, avvenuto ieri in diretta al Grande Fratello Vip 3. L’ex velino di Striscia la Notizia aveva infatti avuto l’opportunità di entrare nella Casa per sfogarsi contro Francesco in seguito alla lite che avevano avuto riguardo alla battuta che aveva fatto contro di lui ormai due settimane fa. Come ricordato anche da Nicola Zaccaro, Fongaro alla fine si era anche rivolto contro la parete dietro la quale lo stava ascoltando la sua Jane Alexander, facendola scoppiare a piangere. Il GF Vip, purtroppo, aveva impedito loro di incontrarsi. Ciò era avvenuto dopo che, in diretta dallo studio, Elia Fongaro aveva attaccato Alessandro Cecchi Paone dipingendolo come un padre padrone, alla luce di quanto era accaduto nella Casa sia tra di loro che tra il conduttore e Maria Monsè.