X


Elia Fongaro dimentica Jane con un’altra? Chi è la sua corteggiatrice

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto elia fongaro

Elia Fongaro corteggiato da una showgirl fuori dal Grande Fratello Vip

Una terza persona si sarebbe inserita tra Elia Fongaro e Jane Alexander. In base quanto riportato sul numero in uscita del settimanale Oggi, sembrerebbe che il velino di Striscia la notizia sia tampinato da una corteggiatrice in questi giorni. La donna in questione sarebbe “una showgirl della Milano bene”, in base quanto riportato dal settimanale, che non ha svelato il nome della spasimante misteriosa. La giovane potrebbe essere un personaggio conosciuto e starebbe facendo una corte serratissima al gieffino che al momento starebbe resistendo alle avances. Insomma, la storia d’amore, ancora agli albori, tra Jane Alexander ed Elia Fongaro al Grande Fratello Vip rischia di traballare. Per il momento di tratta ovviamente soltanto di un gossip, da parte del diretto interessato non è arrivata nessuna conferma sul rumors. Resta il fatto che lunedì scorso Elia ha ribadito i suoi sentimenti alla conduttrice di Mistero, urlando il suo nome dalla parete che lo divideva da lei. Una mezza conferma che è stata molto apprezzata dalla Alexander.

Elia Fongaro e Jane Alexander: amore in pericolo al Grande Fratello Vip 3?

Nuovi colpi di scena riguardo la storia tra Jane Alexander e Elia Fongaro. Il velino di Striscia la notizia sarebbe infatti corteggiato da una showgirl della Milano bene in questi giorni. La nuova spasimante di Fongaro minerà i suoi sentimenti per Jane Alexander? In queste settimane anche Francesco Monte ha messo in dubbio la sincerità di Elia. A detta del tronista infatti il modello starebbe soltanto giocando con Jane, che al contrario sarebbe veramente presa da lui. Monte non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti dell’ex gieffino, contestato anche per le sue strategie di gioco e per le continue lamentele fatte all’interno del reality. In questi giorni l’eliminazione di Elia Fongaro ha portato a un riavvicinamento tra Francesco Monte e Jane Alexander. Questa notte i due concorrenti si sono abbracciati teneramente dopo aver fatto pace ed essere tornati a parlarsi di nuovo. Monte ha ammesso che l’uscita di Elia Fongaro dal Grande Fratello Vip 3 gli ha permesso di essere più sereno e di avvicinarsi con maggiore naturalezza alla conduttrice di Mistero. Jane in questi giorni ha superato il dolore per l’eliminazione di Fongaro e ha iniziato a interagire di più con gli altri concorrenti del reality.

Elia Fongaro e Jane Alexander divisi: cosa succederà dopo il GF Vip 3

Al riavvicinamento tra Jane Alexander e Francesco Monte all’interno del GF Vip 3 è seguito fuori dalla casa il rumors su una corteggiatrice pronta a conquistare il cuore di Elia Fongaro. La showgirl milanese, di cui parla il settimanale Oggi senza svelarne l’identità, potrebbe mettere a rischio il rapporto tra i due gieffini. Una storia d’amore, quella tra Elia Fongaro e Jane Alexander che nei fatti non è ancora iniziata. Il velino ha voluto infatti rispettare l’attrice e darle il tempo di sistemare le cose con il compagno Gianmarco. Jane ha ammesso che per iniziare una frequentazione con Elia Fongaro dovrà prima chiudere con l’ex, chiedendogli scusa per i modi con cui è terminata la loro storia.