X


Elia Fongaro finge con Jane Alexander? Il sospetto a Mattino 5

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Elia fondato maurizio battista grande fratello vip

Mattino Cinque: nuovi dubbi sulla sincerità di Elia Fongaro

L’incontro tra Jane Alexander e Elia Fongaro ieri al Grande Fratello Vip 3 ha lasciato perplesse molto persone. Oggi a Mattino 5, Federica Panicucci ha aperto un dibattito proprio sulla reunion dei due innamorati. In molti non hanno creduto alla sincerità del velino di Striscia la notizia, considerato troppo freddo durante l’incontro con la conduttrice di Mistero. Nessuno invece è sembrato perplesso sull’autenticità dei sentimenti dell’attrice che è apparsa visibilmente emozionata durante l’incontro con Fongaro. Francesco Moser ha commentato così l’atteggiamento di Elia:

“È intrappolato nella recitazione di questa parte”.

L’opinionista ha sottolineato che Fongaro, a sua detta, sta fingendo e non è realmente preso da Jane Alexander. Il 27enne veneto è apparso infatti molto freddo, distaccato e troppo silenzioso ieri in puntata, a differenza della compagna. Il pensiero di Mogol su Fongaro in queste settimane è stato avanzato anche da Alessandro Cecchi Paone e Francesco Monte all’interno del reality. Il conduttore e l’ex tronista hanno evidenziato che l’interesse di Elia per Jane sarebbe finto, mentre l’attrice sarebbe realmente attratta da Fongaro.

Jane Alexander non interessa a Elia Fongaro, le ipotesi a Mattino 5

A Mattino Cinque oggi in molti nel salotto di Federica Panicucci hanno avanzato dubbi sulla sincerità di Elia Fongaro. A detta di Francesco Mogol il modello starebbe soltanto fingendo una parte. Elia non sarebbe perciò interessato a Jane Alexander. L’attrice al contrario ha messo in discussione la sua storia con Gianmarco all’interno del reality. Il compagno dell’attrice non si è esposto molto durante la chiamata in diretta con la Alexander, sottolineando di voler chiarire a telecamere spente. Jane Alexander ha sottolineato in questi giorni che quando uscirà dal reality la prima cosa che farà sarà proprio parlare con l’ex compagno, per chiedergli scusa per il contesto in cui è naufragata la loro storia. La conduttrice ha sottolineato in più occasioni che la fine del suo precedente rapporto non è stata causata da Elia Fongaro, ma la storia con Gianmarco era già in crisi prima. Nelle scorse settimane Jane Alexander aveva avuto dubbi sulla sincerità di Elia. L’ex velino di Striscia la notizia ha affrontato di persona lunedì scorso i suoi detrattori all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, bacchettando Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone.

Elia Fongaro incontra Jane Alexander ma ha un’altra corteggiatrice?

Proprio ieri il settimanale Oggi ha lanciato un nuovo gossip su Elia Fongaro. Sembrerebbe infatti che l’ex velino di Striscia la notizia sia molto corteggiato dopo l’uscita dal GF Vip 3. In particolare una showgirl della Milano bene starebbe facendo una corte serrata all’ex gieffino. L’incontro di ieri tra Elia Fongaro e Jane Alexander avrebbe di fatto allontanato il gossip e ribadito l’interesse del velino per la conduttrice di Mistero. Il percorso dei due gieffini potrebbe essere in salita a reality finito. Jane e Elia dovranno infatti fare i conti con i dubbi di molti. Anche a Mattino 5 oggi Elia Fongaro è stato contestato. In più la Alexander ha dichiarato che prima di iniziare una nuova relazione, dovrà chiarire con l’ex compagno.