X


Elia Fongaro mette in dubbio il GF Vip: vincitore già scelto?

By on novembre 17, 2018
foto elia fongaro

Grande Fratello Vip: la rivelazione choc di Elia Fongaro

Elia Fongaro è stato eliminato dal GF Vip alcune settimane fa. E proprio il giovane ex velino del tg satirico ideato da Antonio Ricci Striscia La Notizia nella giornata di oggi è tornato a far molto discutere per via di un’intervista rilasciata a Non succederà più sul canale radiofonico Radio Radio. Cosa ha detto? Il giovane modello, alla domanda della conduttrice Giada Di Miceli, su chi possa avere maggiori chance di vincere la terza edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi, ha dato una risposta, che ha lasciato tutti di stucco, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“La linea di chi deve arrivare fino in fondo penso sia ben delineata…”

Una dichiarazione che ha imbarazzato la conduttrice e i presenti lì al programma in onda ogni sabato su Radio Radio. Cosa avrà voluto dire Elia Fongaro con questa frase sibillina? Davvero la strada sarà già stata tracciata per l’eventuale vincitore della versione vip del padre di tutti i reality show? Chissà, intanto è certo che queste sue parole, in pochissimi minuti, hanno già creato un vero e proprio subbuglio mediatico.

Elia Fongaro contro il GF Vip? Le sue ultime dichiarazioni

Elia, nonostante sia stato eliminato dal Grande Fratello Vip alcune settimane fa, pare davvero non avere la minima intenzione di far perdere le tracce. E stavolta ha fatto molto parlare per via delle sue clamorose dichiarazioni che ha fatto oggi durante un’intervista rilasciata al programma Non succederà più sul popolare canale radiofonico Radio Radio. In questa circostanza Elia Fongaro, alla domanda della speaker radiofonica Giada Di Miceli su chi, secondo lui, vincerà la prossima edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi, ha dato una risposta un po’ sibillina, asserendo che la strada sia già ben delineata. Ovviamente queste sue ultime dichiarazioni l’hanno fatto finire presto nell’occhio del ciclone. Cosa avrà mai voluto dire? Che abbia voluto asserire che gli autori abbiano già scelto il vincitore del reality vip? Queste e tante altre le domande che molti fan, appena sono venuti a conoscenza di queste rivelazioni, si sono posti sul web. Elia Fongaro farà presto chiarezza? Chissà, intanto sempre in questa occasione la Di Miceli gli ha anche chiesto un parere sulla coppia composta da Francesco Monte e Giulia Salemi. E il ragazzo, decisamente in imbarazzo, ha risposto con un laconico: “No comment”. Insomma Elia Fongaro, dopo esser finito al centro di tante polemiche per aver rivelato di non essere innamorato di Jane Alexander, ecco tornare nell’occhio del ciclone per queste rivelazioni choc.

Elia torna a parlare di Jane Alexander

Elia Fongaro oggi ha rilasciato un’intervista al canale radiofonico Radio Radio. In questa occasione ha ovviamente parlato anche di Jane Alexander, con la quale ha iniziato una storia all’interno della casa più spiata dagli italiani. E a Radio a Radio ha confessato:

“Jane è una persona meravigliosa, una donna con cui si sta bene, con cui si può parlare, vediamo quando esce che cosa succederà…Per me non c’è nessun problema per la differenza di età…”

Questa loro relazione continuerà anche una volta finita questa edizione del Grande Fratello Vip?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *