X


Elia Fongaro confessa di non essere innamorato di Jane Alexander

Scritto da , il Novembre 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Elia Fongaro a Mattino 5

Mattino 5: Elia Fongaro parla della storia con Jane Alexander

Federica Panicucci ha ospitato questa mattina Elia Fongaro a Mattino 5. L’ex gieffino ha risposto alle domande della conduttrice, parlando del rapporto nato all’interno del Grande Fratello Vip 3 con Jane Alexander, e ha affrontato le critiche degli opinionisti. A far discutere a Mattino Cinque è stata la battuta iniziale del velino di Striscia la notizia che, interrogato su Jane Alexander, ha fatto finta di non sentire. Successivamente Elia ha ammesso che parlare di amore e di fidanzamento con l’attrice sarebbe prematuro, affermando:

“Non corriamo più del dovuto, posso dire che non vedo l’ora di rivederla […] È presto per parlare di innamoramento”.

Il modello ha ammesso però di aver preso una sbandata per la conduttrice di Mistero e che il problema sulla loro differenza d’età esiste più per gli altri che per loro. L’ex gieffino ha raccontato anche della reazione della madre alla simpatia nata in casa con Jane, affermando:

“La mamma a caldo ha espresso un po’ di titubanza per la differenza d’età, ma senza nessun problema, io sono sempre stato libero nelle mie scelte”.

Elia Fongaro a Mattino Cinque risponde alle critiche

A Mattino 5 Elia Fongaro è stato contestato da Francesco Mogol che ha sottolineato come Gianmarco sia riuscito a dare stabilità a Jane Alexander, che in passato ha avuto problemi di alcolismo. L’opinionista ha sottolineato che, a sua detta, Elia si sarebbe approfittato di una donna fragile. Fongaro ha sottolineato che all’interno del Grande Fratello Vip 3 è stato se stesso e che se tornasse indietro rifarebbe tutto, senza cambiare nulla. L’attore ha ammesso di essere molto corteggiato fuori dalla casa del GF Vip ma di essere intenzionato ad aspettare Jane Alexander. Fongaro ha deciso di non sbilanciarsi con le dichiarazioni d’amore anche in ragione del fatto che l’attrice ha in realtà una relazione preesistente. Il modello ha infatti affermato che aspetterà che Jane chiarisca con Gianmarco, il compagno, prima di iniziare una frequentazione con lei. L’attrice ha parlato proprio di Gianmarco Amicarelli e del loro futuro ieri. Elia Fongaro oggi a Mattino 5 è stato interrogato anche sulla lite con Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone. Riguardo al conduttore il modello ha ammesso che il confronto è stato più duro di quanto mostrato dalle telecamere. Alessandro Cecchi Paone infatti lo avrebbe attaccato verbalmente ponendosi a una distanza molto ravvicinata. Dalle riprese, secondo Fongaro, non si noterebbe la veemenza del conduttore nei suoi confronti.

Elia Fongaro ha delle corteggiatrici e svela cosa farà con Jane Alexander

Elia Fongaro ha ammesso a Mattino 5 di avere molte corteggiatrici. Il modello ha sottolineato che parlare di amore e di fidanzamento con Jane Alexander al momento sarebbe correre troppo. Quel che è certo è che il velino di Striscia la notizia non ha cambiato idea sulla compagna di reality ed è pronto ad aspettarla quando lo show sarà finito. Fongaro però ha fatto un passo indietro sottolineando che, prima di iniziare una frequentazione con l’attrice fuori dalla casa di Cinecittà, aspetterà che Jane chiarisca il suo rapporto con Gianmarco.