Elisa Isoardi single. Matteo Salvini: “Ci sono tanti stronz…”

By on novembre 9, 2018
foto la prova del cuoco ascolti elisa isoardi

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: l’ultima frecciatina di lui

Giorni fa Elisa Isoardi, con una foto pubblicata su instagram insieme a Matteo Salvini in camera da letto, ha annunciato la fine della loro storia d’amore. Un annuncio che ha fatto molto discutere. Difatti, inutile negarlo, proprio quell’immagine ha creato un bel subbuglio mediatico. Il motivo? Era un loro momento intimo, che probabilmente Matteo Salvini non avrebbe voluto vedere spiattellato sui social in tale modo. E poche ore fa, tornando su questo argomento, alla presentazione della campagna di Unieuro e della Polizia di Stato, intitolata #cuoriconnessi2, Salvini ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Attenti a quello che condividete. Io di foto che vengono messe e poi girano in rete ne so qualcosa…Io amo stare sui social ma ho 45 anni. Mi piace condividere il mio lavoro ma anche quello che mangio a cena…Dovete stare molto attenti a ciò che condividete, la rete è piena di stron**…”

Il riferimento alla sua ex fidanzata Elisa Isoardi pare davvero chiaro. Intanto il Ministro degli Interni è stato anche ospite alcuni giorni fa da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. E in questa circostanza ha confessato, che nonostante sia adesso single, di non essere attualmente tornato sul mercato. In pratica il leader della Lega Nord ha dichiarato che al momento non sarebbe alla ricerca di un’altra compagna. Tuttavia ci sono già stati diversi voci di corridoio che, invece, hanno già rivelato il contrario.

Elisa Isoardi stuzzicata da Matteo Salvini: “Io ne so qualcosa…”

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati qualche giorno fa. A dare questo incredibile e inatteso annuncio è stata proprio la conduttrice de La Prova del Cuoco su instagram. La donna ha infatti pubblicato una foto di un momento di intimità con Matteo Salvini, e nella didascalia ha confessato che l’amore tra loro sia finito per delle mancanze. A quel punto molti fan le hanno quindi chiesto spiegazioni a tal proposito, ma ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio, non fornendo ulteriori dettagli. E dello stesso avviso è stato anche Matteo Salvini, il quale anche a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso ha preferito glissare tutte le domande inerenti alla rottura con Elisa Isoardi. Tuttavia il Ministro degli Interni, in queste ore, ha però lanciato una bella frecciata alla conduttrice dall’Auditorium Parco della Musica di Roma. Cosa ha detto? Ha consigliato ai ragazzi presenti per la campagna lanciata dalla Polizia di Stato e da Unieuro intitolata #cuoriconnessi2 di stare molto attenti a ciò che pubblicano sui social perchè ci sarebbero troppi infami in giro.

Elisa Isoardi si difende dalle critiche dopo aver lasciato Matteo Salvini

Elisa Isoardi, per la foto pubblicata insieme a Matteo Salvini su instagram, è stata molto criticata in questi ultimi giorni. Difatti in tanti l’hanno accusata di aver sbagliato a postare un’immagine in cui si sono immortalati in un momento di intimità. E dopo tanto parlare a tal proposito, Elisa Isoardi ha voluto replicare agli hater, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ma perché umiliato? È una foto bellissima e molto dolce. Ma non riuscite a capire quanto amore c’è? Era la foto più bella che avevo…”

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *