X


Pomeriggio 5: Matteo Salvini parla della rottura con Elisa Isoardi

Scritto da , il 7 Novembre, 2018 , in Programmi Tv
foto salvini pomeriggiocinque

Matteo Salvini a Pomeriggio Cinque: le sue parole su Elisa Isoardi

E’ da poco finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la prima parte della trasmissione quotidiana condotta da Barbara d’Urso è stata dedicata soprattutto alla politica. Difatti la popolare conduttrice ha intervistato a lungo il Ministro degli Interni Matteo Salvini. Quest’ultimo è finito nell’occhio del ciclone in questi giorni per la fine della sua relazione con la presentatrice de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi. E ovviamente la d’Urso non ha potuto sottrarsi nel domandargli qualche news a tal proposito. A quel punto l’uomo, visibilmente imbarazzato in volto, ha risposto senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Posso dire una cosa? Non sono sul mercato. Chiusa qua dai. No no, si che sono single, che vuoi che faccia?”

In pratica il leader della Lega Nord, in questa circostanza, ha preferito glissare con nonchalance alla domanda della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Comunque sia l’uomo ha confermato di essere assolutamente single, aggiungendo di non essere però alla ricerca, al momento, di una nuova compagna.

Barbara d’Urso ospita Matteo Salvini: la verità su Elisa Isoardi

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha ospitato Matteo Salvini, il quale ha voluto parlare ovviamente del decreto sicurezza approvato poche ore fa in Parlamento. Tuttavia, come molti sapranno a menadito, Matteo Salvini in questo periodo è finito sotto i riflettori del gossip per la fine della sua relazione con la conduttrice Elisa Isoardi. E la d’Urso, trovandosi ad intervistare il diretto interessato, non ha potuto non fargli alcune domande a tal proposito. Ma l’uomo ha preferito non rilasciare dichiarazioni dettagliate su questa sua faccenda privata, asserendo però di essere adesso single e di non star cercando una nuova donna al suo fianco. Per i pochi che non lo sapessero è stata proprio Elisa Isoardi, alcuni giorni fa, ad annunciare la fine della sua relazione con Salvini sui social. In questa circostanza la donna ha dichiarato ai suoi fan che la sua storia d’amore con il Ministro degli Interni sarebbe finita per delle mancanze. Ovviamente i suoi tanti supporter le hanno chiesto delucidazioni in tal senso, ma la presentatrice de La Prova del Cuoco ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio, non fornendo ulteriori dettagli su questa intricata vicenda. Verrà mai fuori tutta la verità? Ci saranno presto clamorosi colpi di scena su questa faccenda? Intanto la Isoardi pare davvero non avere solo questa gatta da pelare visto che la sua Prova del cuoco è franata negli ascolti rispetto ad un anno fa, consentendo così di far segnare ieri a Forum un nuovo record.

Pomeriggio Cinque: il retroscena su Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati ufficialmente alcuni giorni fa. A rivelarlo è stata lei stessa sui social. Oggi proprio Matteo Salvini è stato ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. E in questa occasione l’uomo, parlando della fine del suo rapporto con la Isoardi, si è limitato a dire che al momento non sarebbe sul mercato alla ricerca di una nuova compagna. Ma perchè sarà finita tra i due? Non è dato saperlo con certezza, ma pare che fossero in crisi già da lungo tempo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *