Fabio Basile attacca Alessandro Cecchi Paone: “Non lo posso accettare”

By on novembre 10, 2018
foto alessandro cecchi paone fabio basile

Alessandro Cecchi Paone: arriva lo sfogo al veleno di Fabio Basile

Fabio Basile non ha potuto tollerare il comportamento di Alessandro Cecchi Paone delle ultime ore e su Instagram ha scritto un lungo sfogo contro il noto conduttore. Il judoka ha prima di tutto specificato che durante una delle sue prime nomination aveva motivato di aver votato Daniela proprio perché all’interno della Casa, secondo lui, non avrebbero dovuto esistere marchesi, duchi, o campioni, ma tutti i concorrenti avrebbero dovuto essere uguali agli occhi del pubblico. Basile ha poi continuato rivelando che appena uscito dal reality aveva visto Giulia e Silvia Provvedi e anche Giulia Salemi scagliarsi contro Alessandro il quale asseriva che la sua eliminazione era probabilmente dovuta per aver superato il limite concesso ad un Commendatore della Repubblica: limite, secondo Cecchi Paone, superato con lanci di cuscini, urla goliardiche e scherzi.

Fabio Basile si scaglia contro Cecchi Paone e difende Silvia Provvedi

Per Fabio Basile invece la sua eliminazione era dovuta per un altro motivo:

“Sono stato mandato a casa proprio per non aver superato i limiti, per non aver mai litigato, per non aver cercato a tutti i costi la telecamera.”

Una chiara frecciatina contro Alessandro Cecchi Paone, il quale anche durante l’ultima diretta aveva avuto un duro confronto con Maria Monsè? Per non parlare dell’attacco di Cecchi Paone contro Elia Fongaro. Fabio ha comunque continuato dicendo che era entrato al GF Vip sicuro che non avrebbe mai tradito i valori del suo sport, e certo che nessun judoka si sarebbe mai dovuto vergognare del suo comportamento. Oggi però Basile non ha potuto tacere vedendo in che modo Giulia e soprattutto Silvia erano state insultate per averlo difeso, come era stato dato loro delle ignoranti e in che modo addirittura Silvia era stata toccata su fatti molto tristi e dolorosi della sua vita.

Alessandro Cecchi Paone furioso contro la Provvedi: Fabio Basile non ci sta

Fabio Basile ha quindi concluso il suo sfogo contro Alessandro Cecchi Paone dichiarando che accettava la critica anche se credeva che non fosse per nulla corretta ma ha anche lanciato la sua ultima frecciatina al veleno contro il presentatore:

“Non posso accettare ciò che hai detto a queste due ragazze a cui voglio bene come a due sorelle, spero davvero che capirai il tuo errore, perché essere colti vuol dire anche questo.”

Fabio ha sperato che Alessandro possa chiedere umilmente scusa e ripartire da zero, che anche loro due presto potranno chiarirsi di persona, e che possa riabbracciare il prima possibile le sue amate Giulia e Silvia Provvedi.

foto fabio basile contro alessandro cecchi paone

Fabio Basile è l’ultimo eliminato della Casa del GF Vip e durante l’ultima diretta Alfonso Signorini aveva avuto l’occasione di informarlo sul fatto che la sua ex fidanzata avrebbe voluto riconquistare il suo cuore. Il judoka, dopo averci pensato un po’ su, in studio insieme a Ilary Blasi aveva dichiarato che le storie una volta chiuse andavano archiviate per sempre e che era inutile pensare al passato, in quanto era impossibile vivere il presente e costruirsi il futuro.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *