X


Fabio Basile attacca Cecchi Paone e lo manda a quel paese

Scritto da , il Novembre 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto alessandro cecchi paone fabio basile

Grande Fratello Vip: Fabio Basile sbotta contro Alessandro Cecchi Paone

E’ da poco iniziata una nuova puntata del GF Vip. E in questa circostanza la conduttrice Ilary Blasi ha subito voluto parlare dello scontro avvenuto giorni fa nella casa più spiata dagli italiani tra Alessandro Cecchi Paone e Giulia e Silvia Provvedi. Uno scontro durissimo, che ha acceso gli animi dei vari inquilini vip, ma anche degli spettatori da casa. Ma per quale motivo i tre hanno discusso? Il giornalista, subito dopo la diretta di Giovedì scorso del reality show vip condotto da Ilary Blasi, ha dichiarato di pensare che Fabio Basile sia stato eliminato perchè non avrebbe tenuto un atteggiamento consono nel mese e mezzo passato a vivere nella dimora “gieffina”. A quel punto le due sorelle gemelle sono andate su tutte le furie. E proprio poco fa la Blasi, a tal proposito, ha voluto dare parola a Basile per dargli così modo di dire la sua su questa faccenda, il quale è sbottato contro Cecchi Paone, asserendo:

“Alessandro tu sei mio amico? Un amico non avrebbe fatto ciò che hai fatto tu a me…Mi hai fatto del male…Un uomo non avrebbe fatto così…Devi chiedere scusa alle mie amiche…Di Silvia hai anche tirato fuori una cosa passata…Lei ha dimostrato di essere una grande donna…”

Ma il ragazzo poco prima di questo suo sfogo, sorpreso dalle telecamere indiscrete del Grande Fratello Vip, ha anche mandato a quel paese Cecchi Paone. Un momento, che non è passato inosservato al pubblico a casa, il quale ha subito commentato su twitter e sui vari social. I due riusciranno mai a chiarirsi?

Fabio Basile manda a quel paese Cecchi Paone: lo scontro al GF Vip

Nel periodo in cui Fabio Basile e Alessandro Cecchi Paone hanno co – abitato nella casa più spiata dagli italiani pareva avessero molto legato, diventando ottimi amici. Ma una volta che il famoso judoka è stato eliminato Giovedì scorso dal Grande Fratello Vip, Cecchi Paone è arrivato a criticare molto duramente i suoi comportamenti e i suoi atteggiamenti. E proprio per tale ragione, secondo il famoso giornalista, Fabio Basile sarebbe stato eliminato dal gioco. Una sua opinione, che ha fatto andare su tutte le furie Giulia e Silvia Provvedi, le quali l’hanno duramente attaccato. Proprio da tutto questo putiferio scoppiato nella Casa di Cinecittà in questi ultimi giorni, che Ilary ha voluto iniziare a parlare in questa puntata del reality show vip. E stasera Basile ha voluto dire la sua dallo studio del GF Vip, dichiarando ad Alessandro Cecchi Paone di esserci rimasto assai male dalle sue parole spese nei suoi confronti, chiedendogli anche il favore di chiedere scusa alle due Donatella. Tuttavia pare che la cosa non avverrà nel breve termine visto che Cecchi Paone e le due gemelle hanno poi continuato ad avere un durissimo scontro. Intanto, tornando a parlare di Basile, una volta uscito dal reality, ha anche precisato sui social di essere sia amico di Monte che di Moser, smentendo sul nascere qualsiasi altra polemica.

GF Vip: Alessandro Cecchi Paone critica Fabio Basile

L’inizio di questa decima puntata del Grande Fratello Vip è stata pregna di polemiche e colpi di scena. Difatti Ilary Blasi ha voluto iniziare la trasmissione, parlando dello scontro avvenuto qualche giorno fa nella casa più spiata dagli italiani tra Alessandro Cecchi Paone e Giulia e Silvia Provvedi. Il motivo? Queste ultime hanno difeso il loro amico Fabio Basile dagli attacchi del giornalista. E anche stasera hanno continuato a scontrarsi, non mostrando di avere la minima intenzione di sotterrare l’ascia di guerra. Riusciranno a fare pace prima o poi?