X


Fabio Basile difende la sua amicizia con Monte e Moser: “State male”

Scritto da , il Novembre 11, 2018 , in Gossip Tag:
foto fabio basile non parteciperà al Grande fratello Vip? Veto imposto

Ignazio Moser: perchè Basile non ha mai parlato di lui al Grande Fratello Vip?

Fabio Basile attraverso le sue Instagram Stories ha oggi parlato della sua amicizia con Francesco Monte e Ignazio Moser, perdendo infine la pazienza a causa di una sua ipotetica frase detta contro Cecilia Rodriguez. Prima di tutto il judoka ha voluto sottolineare che aveva parlato con Ignazio prima di entrare nella Casa e lui stesso non lo aveva voluto condizionare: da uomo intelligente e da amico non gli aveva mai messo paranoie nel viversi la sua esperienza. Fabio ha poi chiarito il perchè non abbia mai difeso l’amore tra Moser e la Rodriguez quando per esempio parlava con Francesco:

“Era chiaro che io sarei rimasto fuori da ciò che è successo l’anno scorso. Ho solidarizzato con Francesco capendo la sua sofferenza.”

Basile ha però ricordato che in più confessionali aveva detto che Ignazio e Cecilia si erano innamorati davvero, nonostante abbiano sbagliato all’inizio il contesto in cui avevano fatto nascere il loro amore.

foto fabio basile parla di ignazio moser

Francesco Monte e Ignazio Moser: Fabio Basile si sbilancia

Fabio Basile ha poi parlato del suo legame con Francesco Monte. L’amico di Ignazio Moser ha svelato che all’interno della Casa aveva stretto un forte legame con l’ex tronista di Uomini e Donne e ha aggiunto che spera che non appena uscirà dal reality possa rivelarsi la stessa bella persona che aveva avuto la possibilità di conoscere. Ciò comunque, ha precisato, non leverebbe nulla alla sua amicizia con Moser, e ha ricordato che due dei migliori amici di Francesco siano anche amici di Ignazio.

foto fabio basile parla di francesco monte

Il judoka comunque su Instagram ha perso anche le staffe, dopo che Fabio aveva sbottato contro Cecchi Paone in difesa delle sorelle Provvedi. Basile in difesa nuovamente del suo rapporto con Moser ha smentito qualsiasi frase che avrebbe detto contro la sua fidanzata Cecilia e ha concluso così il suo discorso:

“Ma voi state male seriamente… Prendete pezzi di discorso, avete insultato la mia manager e accusato Ignazio di non volermi sostenere e di essere stato obbligato! Lo schifo siete voi!”

foto fabio basile sbotta sui social

Fabio Basile dopo il Grande Fratello Vip lancia una sfida a Corona

Fabio Basile dopo aver chiarito la sua posizione su Francesco Monte e Ignazio Moser ha risposto anche ad altre domande sempre attraverso le sue Storie caricate su Instagram. Lo sportivo, dopo che in diretta aveva affermato di non voler ritornare con la sua ex fidanzata, ha anche risposto se fosse ora impegnato con qualche ragazza. Basile non ha voluto dare una risposta chiara: ha infatti risposto soltanto con un cuore. Chissà cosa voleva comunicare ai suoi fan! Infine Basile ha anche parlato di Fabrizio Corona (che a Verissimo ha rivelato che potrebbe ritornare in carcere) e della sua lite con Ilary Blasi. Fabio ironicamente ha prima chiesto chi fosse, poi, ricordando che la Blasi lo aveva chiamato caciottaro lo ha sfidato in una prova di forza fisica da consumare in palestra. Che il re dei paparazzi, il quale anche lui è sempre molto allenato, accetterà la sfida lanciata da un amico stretto della sua ex fidanzata?

foto fabio basile sfida fabrizio corona