X


Fabio Basile parla di Salemi-Monte e critica Cecchi Paone

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Gossip Tag:
foto fabio basile non parteciperà al Grande fratello Vip? Veto imposto

Giulia Salemi, Francesco Monte e Cecchi Paone: parla Fabio Basile

Fabio Basile è stato eliminato dal Grande Fratello Vip Giovedì scorso. E subito dopo la sua eliminazione nella casa più spiata dagli italiani è scoppiato un vero e proprio finimondo. Il motivo? Alessandro Cecchi Paone ha rivelato agli altri inquilini vip di pensare che il giovane judoka non avrebbe avuto un atteggiamento adeguato nella Casa di Cinecittà. E per tale ragione il pubblico a casa l’avrebbe punito, eliminandolo. Un pensiero che poco è piaciuto alle Donatella, le quali hanno avuto poi un durissimo scontro con il popolare giornalista. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè oggi Basile ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Chi. E in questa circostanza ha voluto dire la sua su Cecchi Paone, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Lo stimo molto ma ha attaccato Giulia e Silvia per cose infime. Ho chiesto di guardarlo negli occhi per capire per quale motivo lo avesse fatto…”

In pratica il ragazzo non ha affatto gradito che Cecchi Paone abbia attaccato in quel modo le due gemelle, prendendo quindi le loro parti. Successivamente, sempre su Chi, ha voluto dire la sua anche sulla coppia composta da Giulia Salemi e Francesco Monte. Cosa ha detto? Si è detto convinto che tra loro ci sia un sentimento. E la stessa opinione l’ha avuta anche nei confronti di Jane Alexander e Elia Fongaro. Ha poi espresso diversi dubbi su Stefano Sala e Benedetta Mazza, rivelando: “Non avrà una storia con Benedetta Mazza, rispetta la sua donna…” Avrà ragione?

Fabio Basile dice la sua sulla Salemi, su Francesco Monte e su Cecchi Paone

Fabio Basile, dopo essere stato eliminato dal reality show vip condotto da Ilary Blasi, è tornato a parlare, rilasciando un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini. In questa circostanza il giovane campione olimpionico, oltre a parlare della sua vita e dei suoi piani futuri, ha voluto dire la sua anche su Alessandro Cecchi Paone. Difatti quest’ultimo ha molto criticato il giovane sportivo in questi giorni, arrivando ad accusarlo di aver avuto un atteggiamento pessimo nel periodo in cui ha vissuto nella casa più spiata dagli italiani. Per tale ragione ha avuto uno scontro durissimo con Giulia e Silvia Provvedi. A tal proposito Basile, al magazine Chi, non ha nascosto di esserci rimasto assai male nell’ascoltare certe critiche nei suoi confronti da pare di Cecchi Paone, avendolo sempre ritenuto un amico. A dire il vero già Lunedì scorso in puntata, il ragazzo ha attaccato duramente Cecchi Paone, mandandolo anche a quel paese. I due si chiariranno mai? Basile, sempre su Chi, ha poi detto la sua anche su Giulia Salemi e Francesco Monte, dichiarando di essere convinto che tra loro sia scattato qualcosa di più di una semplice amicizia. Avrà ragione?

GF Vip: Fabio Basile rivela di essere stato vittima di bullismo in passato

Fabio Basile del Grande Fratello Vip ha rilasciato un’intervista al magazine Chi. E in questa circostanza ha confessato di essere stato vittima di bullismo da ragazzino per via della sua dislessia. E a tal proposito Fabio Basile ha confessato:

“Spesso i ragazzi non hanno il coraggio di svelare questo problema per paura di essere presi in giro…Ma anche Einstein era dislessico, non significa essere meno intelligenti. Solo l’ignoranza può far pensare che sia una malattia…”