X


Fabrizio Corona a Verissimo: le scuse a Ilary Blasi e le parole su Asia

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Verissimo Tag:
foto corona verissimonovembre

Verissimo: Corona confessa di essere preso da Asia Argento e si scusa con la Blasi

Sabato prossimo andrà in onda nel pomeriggio di Canale 5 una nuova puntata di Verissimo. E tra gli ospiti del programma condotto da Silvia Toffanin ci sarà anche Fabrizio Corona, il quale ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni per via delle foto pubblicate sull’ultimo numero di Chi uscito nelle edicole in cui è stato sorpreso a baciare appassionatamente la popolare attrice Asia Argento. Proprio su quest’ultima l’ex fotografo dei vip ha confessato a Verissimo da Silvia Toffanin:

“In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di chiunque altro…Abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire…Sono molto preso da lei…Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’…Vorrei farle conoscere Carlos, ma lei predica calma…”

In pratica l’ex fotografo dei vip non ha nascosto alla Toffanin di provare dei sentimenti forti nei confronti della figlia del regista Dario Argento. Successivamente ha parlato anche dell’accesissimo confronto avuto circa due settimane fa al Grande Fratello Vip con la conduttrice Ilary Blasi. E in questa circostanza ha voluto chiederle scusa per i modi e i toni usati, asserendo: ”

La conduttrice dovrebbe essere super partes. Ha espresso giudizi personali e morali su di me, e non puoi farlo in Tv davanti a milioni di telespettatori…Le chiedo comunque scusa per i toni usati…”

Ilary Blasi accetterà di buon grado le scuse di Corona? Capitolo chiuso?

Fabrizio Corona ospite a Verissimo: le sue parole su Ilary Blasi e Asia Argento

Nella prossima puntata di Verissimo ci sarà Fabrizio Corona. L’intervista è stata tuttavia già registrata ieri sera, e poco fa sono uscite on line le prime anticipazioni su ciò che ha rivelato a Silvia Toffanin. In questa circostanza l’uomo ha preso la palla al balzo per chiedere scusa a Ilary Blasi per i toni utilizzati durante e dopo l’accesissimo confronto avvenuto qualche settimana fa tra loro al Grande Fratello Vip. Difatti l’uomo ha ammesso da Silvia Toffanin a Verissimo di aver usato toni e modi decisamente fuori luogo, ritenendo però che anche lei avrebbe sbagliato a esprimere giudizi personali e morali nei suoi confronti in un programma televisivo. Successivamente Fabrizio Corona a Verissimo ha parlato anche della sua nuova compagna Asia Argento, confessando di essere assolutamente molto preso. Difatti Corona ha dichiarato di avere tantissimi punti in comune con l’attrice di origini romane, e di sperare che le cose possano evolvere nei migliori dei modi. A proposito di Asia Argento, ieri sera è stata ospite da Piero Chiambretti. E in questa circostanza ha dichiarato di aver seguito il suo cuore, confermando di provare un forte sentimento per Fabrizio Corona. Che i due siano davvero fatti l’uno per l’altra?

Verissimo: Fabrizio Corona torna a parlare di Silvia Provvedi

Fabrizio Corona a Verissimo, dopo aver detto la sua su Ilary Blasi e sul suo rapporto con Asia Argento, ha ovviamente voluto parlare del confronto avvenuto qualche settimana fa al Grande Fratello Vip con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Cosa ha detto? L’uomo ha rivelato senza tanti peli sulla lingua:

“Non sono entrato nella casa del GF per ritrattare quello che avevo detto qui, ma per chiederle perdono per come l’ho detto…Mi aspettavo che mi abbracciasse e che tornassimo ad avere un rapporto di amicizia…”

Amicizia, che salvo clamorosi dietrofront da parte di Silvia Provvedi, pare sia abbastanza difficile possa esserci.