X


Fabrizio Corona vittima di uno scherzo: Asia Argento non lo ha tradito

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto corona cr4

Fabrizio Corona da Chiambretti: Asia Argento gli fa uno scherzo

Nella terza puntata di #CR4 – La Repubblica delle donne ospite d’onore è stato Fabrizio Corona, il quale è stato vittima di uno scherzo architettato da Piero Chiambretti e Alfonso Signorini con l’aiuto di Asia Argento. Cosa è successo? In pratica Chiambretti ha rivelato che Signorini gli ha mostrato delle foto giorni fa. Immagini che potrebbero mettere a serio rischio il rapporto tra la Argento e Corona. Successivamente Chiambretti ha chiesto alla regia di mostrare quelle foto. In queste immagini Asia Argento è stata sorpresa a baciare appassionatamente un aitante ragazzo. A quel punto in studio è calato il gelo. Difatti l’ex fotografo dei vip si è improvvisamente ammutolito, mostrando di essere scioccato nel vedere la sua fidanzata in simili atteggiamenti. Ma niente paura perchè tutto ciò è stato uno scherzo ben architettato dal conduttore e dal direttore del settimanale Chi, i quali, con l’aiuto di Asia, hanno voluto giocare un tiro mancino a Fabrizio Corona. Quest’ultimo, appena ha saputo della burla, non ha potuto far altro che tirare un sospiro di sollievo.

Asia Argento e Fabrizio Corona si amano? Parla lui da Chiambretti

Fabrizio Corona è stato ospite da Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica delle donne. In questa circostanza l’uomo ha ovviamente parlato della sua vita, costellata da grandi successi, ma anche da tanti momenti drammatici come gli anni in cui è stato costretto a stare in carcere lontano dai suoi affetti più cari. Come tutti sapranno Fabrizio Corona, da circa una settimana, ha iniziato una relazione con Asia Argento. Difatti i due sono stati sorpresi dai fotografi di Chi baciarsi teneramente per le strade di Roma. A quel punto i due non hanno potuto più nascondersi, annunciando sui social e in Tv di essersi innamorati. E stasera da Piero Chiambretti, Fabrizio Corona ha confessato:

“Siamo stati insieme due giorni di fila…Posso dire che non abbiamo dormito molto….”

In pratica l’uomo ha rivelato ancora una volta che con la popolare attrice pare sia scattata una forte passione. E tutte le volte che hanno avuto modo di stare insieme pare non abbiano potuto trattenere la passione. Difatti anche a Verissimo Corona ha raccontato di aver passato una notte di passione con Asia Argento il giorno prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani per confrontarsi con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Proprio al Grande Fratello Vip, come molti si ricorderanno, Corona ha anche litigato furiosamente con Ilary Blasi. Per tale ragione a Verissimo le ha voluto chiedere scusa. La conduttrice del GF Vip le accetterà di buon grado?

Fabrizio Corona replica ad Alessandro Cecchi Paone

Fabrizio Corona ospite da Piero Chiambretti ha voluto replicare alle gravi accuse mosse da Alessandro Cecchi Paone nei suoi confronti circa una settimana fa al Grande Fratello Vip. Infatti da Chiambretti, Fabrizio Corona ha controbattuto al popolare giornalista quanto segue:

“Lui ha strumentalizzato il fatto di essere gay per fare notizia…Lui non sa cosa sia la morale…Non mi conosce…Io sono un esempio per i giovani…Ho sbagliato e ho pagato…E tutte le volte ho ricostruito da zero…”

I due si chiariranno mai?