X


Francesca Cipriani mette in imbarazzo Walter Nudo al GF Vip

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto gfvip nudocipriani

Grande Fratello Vip: l’incontro tra Francesca Cipriani e Walter Nudo

E’ da poco finita una nuova puntata del GF Vip. E stasera ne sono successe davvero di tutti i colori. Difatti dapprima c’è stata la finta eliminazione di Walter Nudo, successivamente l’incontro romantico tra Elia Fongaro e Jane Alexander. Poco dopo c’è stato anche il durissimo confronto tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Ma non è finita qua perchè più tardi finalmente è stata data l’opportunità a Francesca Cipriani di incontrare il concorrente Walter Nudo. Per i pochi che non lo sapessero, la ragazza sono ormai settimane che nelle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso va dicendo di voler dichiarare tutto il suo amore per l’inquilino vip della casa più spiata dagli italiani. E finalmente il suo sogno si è avverato poco fa. In questa circostanza la popolare e prorompente soubrette ha confessato all’uomo:

“Ti seguo tutti i giorni da un mese e mezzo…Sei una bella persona e hai una bella anima…Abbiamo tante cose in comune…Un cuore grande entrambi…Mi batte forte il cuore dall’emozione…Hai un’anima che brilla…”

Parole bellissime, che però pare non abbiano fatto breccia nel cuore di Walter Nudo, il quale si è semplicemente limitato a risponderle: “Sono molto lusingato…”

Walter Nudo imbarazzato da Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip

Walter Nudo e Francesca Cipriani si sono finalmente conosciuti al GF Vip. Difatti gli autori del reality show vip condotto da Ilary Blasi, dopo aver ascoltato attentamente le incessanti richieste della showgirl fatte nelle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso, hanno voluto darle una chance, permettendole di conoscere l’uomo dei suoi desideri: Walter Nudo. In questa circostanza la donna gli ha confessato i motivi per cui si sia presa una bella cotta per lui. Tuttavia quest’ultimo è rimasto abbastanza di ghiaccio, asserendo semplicemente di essere lusingato dalle sue bellissime parole. Successivamente l’ha salutata sempre abbastanza freddamente, tanto da arrivare a dirle:

“Non posos darti un bacio sulle labbra…Il bacio per me è molto importante e adesso non me la sento di dartelo onestamente…”

Ovviamente Francesca Cipriani non c’è rimasta granchè bene anche se non l’ha voluto far vedere. Tornando a parlare di Walter Nudo, stasera è stato vittima di un tiro mancino da parte degli autori del Grande Fratello Vip, i quali gli hanno fatto credere di essere stato eliminato dal programma. Invece, all’arrivo in studio, ecco che Ilary Blasi gli ha comunicato di dover rientrare nella casa del GF Vip. Una volta entrato nuovamente nella dimora “gieffina”, Nudo ha dovuto comunicare che l’eliminato era Fabio Basile.

Francesca Cipriani non conquista Walter Nudo

In queste ultime 2 puntate del Grande Fratello Vip grande protagonista è stato Walter Nudo. Difatti Lunedì scorso ha avuto la sorpresa da parte dei figli e poi è finito in nomination. E stasera gli autori del reality show gli hanno voluto giocare un tiro mancino, facendogli credere di essere stato eliminato dal gioco. Successivamente ha incontrato anche Francesca Cipriani, la quale gli ha confessato di essersi perdutamente innamorata di lui. Ma quest’ultimo, nonostante abbia detto di sentirsi assolutamente lusingato, ha rimandato al mittente le sue avance. La Cipriani si darà per vinta?