X


Francesca Fialdini, bacio sfiorato con Pieraccioni. Lui: “Non esci viva”

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Interviste Tag:
foto Pieraccioni, la vita in diretta

La vita in diretta: Leonardo Pieraccioni ironizza con Francesca Fialdini

Intervista all’insegna della comicità e delle risate, com’era facile prevedere, quella che Leonardo Pieraccioni ha rilasciato oggi a La vita in diretta, dove una divertita Francesca Fialdini se ne è sentita dire praticamente di tutti i colori! Entrato in uno studio allegro, tra gli applausi scroscianti, Pieraccioni a La vita in diretta ha subito esordito soprannominando “Fialda” la bella e brava Francesca Fialdini, a cui ha dato scherzosamente della “maestrina bionda”.

Ti ho vista baciarti con il Timperone… io ti dico la stessa cosa: stasera qui non esci viva! […] Qui stasera, Fialda, non se ne esce vivi! Un bacio te lo strappo per forza

ha affermato l’attore, tra gli applausi e le risate del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai di via Teulada a Roma, mentre la padrona di casa ha risposto scherzosamente, riferendosi al bacio con Tiberio Timperi: “E’ lui che ha osato mettermi le mani addosso”. All’attore ha invece detto che il bacio se lo sarebbe dovuto guadagnare. Intervenuto per promuovere il suo nuovo film, ‘Se son rose’, Leonardo Pieraccioni ha ironicamente chiesto scusa ai telespettatori, asserendo che da dieci giorni la nonna e la zia vedono lui alle prese con la promozione del film addirittura ogni volta che aprono il forno! Francesca Fialdini ha riso e commentato la battuta con un “Allora sei andato ovunque meno che da me”.

Leonardo Pieraccioni gela Francesca Fialdini a La vita in diretta: “Sei fidanzata?”

L’intervista è stata, ovviamente, molto esilarante, come c’era da aspettarsi. Leonardo Pieraccioni, tra una domanda e l’altra, ha poi addirittura chiesto a bruciapelo alla padrona di casa de La vita in diretta Francesca Fialdini “sei fidanzata?”. La conduttrice ha subito tergiversato, chiedendo al suo ospite cosa volesse sapere esattamente, prima di lanciare un servizio di Rosanna Cacio. Ancora gaffe esilaranti e comicità con l’attore: Francesca ha infatti chiesto a Pieraccioni di commentare alcune sue vecchie love story, ovviamente finte! La conduttrice ha dunque mandato in onda una foto di Kate Middleton, a proposito della quale Leonardo ha rivelato che la storia è finita poiché lei cercava un vero principe azzurro! Seconda ‘finta’ fidanzata presa in esame, Iva Zanicchi: scatenando ancora risate in studio, Pieraccioni ha rivelato che la cantante lo avrebbe lasciato per mettersi con Massimo Ceccherini! Dulcis in fundo, ecco comparire sul ledwall Cristiano Malgioglio: “La storia con lui è in corso” ha ironizzato Pieraccioni, davanti ad una Francesca Fialdini piegata in due dalle risate. “Cerchiamo un terzo…” ha poi precisato, asserendo “maestrine bionde e buone come te starebbero bene con me e Malgioglio”.

Pieraccioni e Francesca Fialdini ‘complici’ a La vita in diretta

Un’intervista divertentissima, dunque, quella che Leonardo Pieraccioni ha rilasciato oggi nel salotto di Francesca Fialdini a La vita in diretta. Bando agli scherzi e alle battute, sulle attrici del film ‘Se son rose’ Pieraccioni ha ironizzato spiegando di averle scelte perchè… erano le uniche disponibili nel periodo delle riprese! Terminata l’intervista, Leonardo Pieraccioni (domenica scorsa protagonista di una clamorosa gaffe da Mara Venier) ha abbracciato e ringraziato la “Fialda”, senza però riuscire a… baciarla!