X


Pieraccioni fa una battuta su Barbara d’Urso a Domenica In (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 25, 2018 , in Domenica In Tag:
foto Pieraccioni domenica in

Leonardo Pieraccioni a Domenica In: “Potevo andare dalla d’Urso!”

Ne sono successe di tutti i colori, è il caso di dirlo, nella puntata di Domenica In di oggi, 25 novembre 2018, con la padrona di casa Mara Venier alle prese con imprevisti, fuori onda e gaffe! E a combinarla grossa, in un certo senso, è stato l’attore Leonardo Pieraccioni, che venerdì sera è stato ospite dell’amico Carlo Conti in quel di Tale e Quale Show e oggi è arrivato nel programma della Venier per promuovere il suo nuovo film, ‘Se son rose’: proprio nel salotto domenicale di Rai1 l’attore toscano ha ‘minacciato’ zia Mara di “andare dalla d’Urso”! Tra un intoppo e l’altro, infatti, la Venier ha affermato scherzosamente “Vedi in che condizioni mi tocca lavorare?”, mentre il suo ospite ha fatto notare ‘l’anarchia’ presente oggi in studio, rimproverando addirittura alcuni addetti ai lavori, ‘colpevoli’ di aver fatto chiasso dietro le telecamere! “State facendo una festa?” ha infatti asserito in diretta l’attore, interrompendo l’intervista. Ma la vera gaffe è stata, come suddetto, quella sulla d’Urso!

Domenica In: il video della battuta di Leonardo Pieraccioni su Barbara d’Urso

Per rispondere alla domanda della presentatrice, che gli ha chiesto ironicamente “Come mai sei qua?”, Leonardo Pieraccioni a Domenica In ha scherzosamente risposto

Me lo chiedo anch’io! Se sapevo andavo dalla d’Urso…

scatenando le risate e gli applausi del pubblico in studio, ma soprattutto di Mara Venier, ormai ‘rivale’ dichiarata della sua ‘dirimpettaia’ Barbara d’Urso. Nonostante la battutaccia, zia Mara non ha mostrato segni di nervosismo e ha accettato l’ironia del suo ospite rispondendo, tra le risate: “Avresti fatto bene!”. Per vedere il video della battuta di Leonardo Pieraccioni su Barbara d’Urso a Domenica In è possibile, fin da adesso, consultare il sito Raiplay.it e riguardare la puntata di oggi della trasmissione domenicale di Rai1: il fattaccio avviene dopo circa un’ora e 40 minuti dall’inizio. E’ successo infatti tra le 15.30 e le 16.00 circa, nella seconda ora della movimentata diretta odierna, che ha visto lo stravolgimento della scaletta a causa dell’enorme ritardo di Renato Zero. Proprio la Venier, infatti, durante l’intervista fatta ad un’arrabbiata Vanessa Incontrada, ha rivelato che Renato Zero sarebbe arrivato in studio molto in ritardo, avendo sbagliato orario… di ben tre ore! Il tutto tra imprevisti e problemi tecnici: non a caso Mara ha gridato: “Non sono rinco…”, per via di alcuni suggerimenti che gli autori hanno provato a darle da dietro le telecamere.

Mara Venier e Barbara d’Urso: Pieraccioni senza freni a Domenica In

Tornando alla battuta su Barbara d’Urso a Domenica In, Leonardo Pieraccioni, nel corso dell’intervista, ha inoltre ironizzato affermando: “Secondo me qui oggi oltre alla torta avete bevuto anche champagne”, ancora tra le risate di una divertita Mara Venier, riferendosi alla torta arrivata in studio poco prima per festeggiare il compleanno di Vanessa Incontrada, che in realtà è stato qualche giorno fa. Chiusa la parentesi gaffe di Pieraccioni, dopo la sua intervista è stata finalmente la volta, seppur in ritardo rispetto all’orario inizialmente previsto dalla scaletta della puntata odierna, dell’intensa intervista a Renato Zero, che ha rilasciato un duro racconto su alcune aggressioni da lui subìte.