X


Francesco Monte attacca Giulia Salemi al GF Vip: “Sei superficiale!”

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte giulia Salemi grande fratello vip

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi criticata da Francesco Monte

Siamo alle solite! La pace tra Giulia Salemi e Francesco Monte al Grande Fratello Vip dura quanto un gatto in tangenziale. Negli ultimi giorni l’influencer italo-persiana è stata spensierata e allegra, ma i malumori sono iniziati subito dopo la diretta del tredicesimo appuntamento del reality show. In compagnia di Francesco Monte e Silvia Provvedi, la Salemi ha rivelato di sentirsi sola nella vita a causa della mancanza di veri punti di riferimento, come l’amore e una stabilità materiale. L’ex tronista di Uomini e Donne e presunto fidanzato, però, non ha preso affatto bene queste esternazioni e ha iniziato ad attaccarla: “Prima raccontavi che eri piena di amici, ora dici che ti senti sola!” Secondo Francesco non ha senso cercare delle persone frivole che non possono dare niente nella vita e che fanno stare peggio, quindi come recita il famoso detto “Meglio soli che male accompagnati”. Giulia ha spiegato che il suo temperamento comportamentale oscilla tra l’esuberanza e la malinconia, e anche questa volta Francesco Monte non l’ha presa bene, consigliandole di essere meno superficiale se vuole davvero trovare un’armonia e dei rapporti più profondi.

Francesco Monte critica Giulia Salemi: scoppia la lite al Grande Fratello Vip

Tra Giulia Salemi e Francesco Monte c’è maretta nella Casa del Grande Fratello Vip. La solitudine dell’influencer italo-persiana è stata oggetto dell’ennesima accesissima discussione. Giulia ha raccontato di sentirsi sola nella vita, non ha alcun punto di riferimento e si sente quasi obbligata ad andare in giro alla ricerca di persone, anche frivole, di cui circondarsi. Francesco Monte è rimasto davvero infastidito da queste affermazioni della sua fidanzata (?) tentando di farle capire che deve trovare l’equilibrio dentro di sè, senza aggrapparsi all’idea di un compagno o inseguendo la mondanità. Indispettito, l’ex tronista di Uomini e Donne le ha anche consigliato di essere meno superficiale. Da un semplice confronto e da uno scambio di punti di vista è scaturito una veemente discussione. Come da copione, è stata Giulia Salemi a tentare di riconciliarsi con l’ex compagno di Cecilia Rodriguez, facendogli una dichiarazione davvero inaspettata:

“Ci rimango male quando mi dici le cose in modo duro. Vorrei continuare ad aver e un rapporto con te, anche d’amicizia”.

Giulia Salemi in crisi per colpa di Silvia Provvedi al GF Vip

L’eliminazione davvero improvvisa e inaspettata di Giulia Provvedi dal GF Vip ha lasciato parecchi strascichi tra i concorrenti. Giulia Salemi è stata male dopo la frecciatina di Silvia Provvedi. Impegnate nella preparazione del pranzo, la mora del duo musicale Le Donatella ha voluto elogiare la sorella non solo per il percorso vissuto in Casa ma anche per essersi offerta al televoto, sacrificandosi al posto di Giulia Salemi. La Provvedi ha sottolineato che la sorella ha avuto carattere per il gesto fatto, anche se l’ha pagato a caro prezzo, mentre Giulia non ha avuto il coraggio di andarci e poteva farlo dato che, in questi due mesi, non è mai finita al televoto. Naturalmente questa frecciatina non passerà inosservata; probabilmente sarà oggetto di discussione nella prossima puntata serale del Grande Fratello Vip.