X


Giulia Salemi sta male al GF Vip: la frecciatina di Silvia Provvedi

Scritto da , il Novembre 27, 2018 , in Gossip Tag:
foto Giulia Salemi Silvia Provvedi gf vip

GF Vip: Giulia Salemi sta male e cerca di sfogarsi con Silvia Provvedi

Giulia Salemi sta male al Grande Fratello Vip. Lunedì 26 novembre le dinamiche del reality show hanno messo a dura prova i concorrenti. Con un meccanismo totalmente diverso dalle tradizionali nomination in Confessionale, Ilary Blasi ha chiesto chi volesse andare al televoto, tra i componenti di tre coppie formatesi durante il tredicesimo appuntamento in diretta. Attraverso una votazione lampo, il pubblico da casa ha deciso di eliminare la giovane bionda del duo musicale Le Donatella. Una decisione incredibile che ha spiazzato non solo i concorrenti del Grande Fratello Vip, ma anche gli spettatori. Tutti gli indizi sembravano portare a Benedetta Mazza. Silvia Provvedi è scoppiata in lacrime e continua a sentire tanto l’assenza della gemella. Mentre si trovavano a preparare da mangiare, Silvia ha voluto elogiare la sorella non solo per il grande percorso avuto all’interno della Casa ma anche per essersi offerta di andare al televoto, salvando Giulia Salemi:

“È il modo più dignitoso per uscire”.

Continuando su questo argomento, ha lanciato anche una frecciatina alla nuova fidanzata di Francesco Monte, per non essersi sacrificata, dal momento che non è mai andata in nomination in questi due mesi di permanenza tra le mura di Cinecittà:

“Lei ha carattere e si è visto. Ha preso in mano la situazione e non si è ridotta ad un bim bum bam”.

Subito dopo aver incassato il colpo della Provvedi, Giulia Salemi è corsa a sfogarsi con Francesco Monte. La ragazza si sente molto in colpa e ha cercato di giustificarsi dicendo che in quel momento era estremamente scossa e non era presente con la testa.

Silvia Provvedi lancia una frecciatina a Giulia Salemi al GF Vip

I sensi di colpa si fanno sentire in Giulia Salemi, dopo l’uscita di Giulia Provvedi dalla Casa del GF Vip. L’influencer italo-persiana si è sfogata con il fidanzato Francesco Monte, cercando di spiegare le sue ragioni, dopo la frecciatina lanciata da Silvia Provvedi. La bionda del duo musicale Le Donatella si è sacrificata al posto della Salemi per andare in nomination, insieme a Benedetta Mazza e Andrea Mainardi, ma purtroppo ha perso al televoto ed è stata costretta ad abbandonare la Casa. Salemi ha spiegato che in quel momento non era molto presente con la testa. Poco prima aveva incontrato la madre Fariba e scoperto tutta la vicenda leganda al famigerato rito magico che sta spopolando ovunque in queste ore sui social. La neo-coppia, durante la conversazione, si è anche soffermata sulla percezione e sul pubblico: Giulia era davvero convinta che la gemella bionda avrebbe superato la nomination perchè un elemento molto forte. Dal canto suo, Francesco Monte ha preferito darle un consiglio: “Impara a non dare nulla per scontato”.

Giulia Salemi: i sensi di colpa per l’uscita di Giulia Provvedi dal GF Vip

Giulia Provvedi è stata la seconda eliminata, dopo Martina Hamdy, del tredicesimo appuntamento del Grande Fratello Vip. La gemella bionda de Le Donatella, a sorpresa, ha avuto la peggio al termine di un televoto flash insieme ad Andrea Mainardi e Benedetta Mazza. Al momento della lettura del verdetto è calato il gelo. Nessuno ancora riesce a capacitarsi della scelta del pubblico. L’amica Giulia Salemi ha iniziato a piangere e continua a sentirsi in colpa perchè la modenese si era auto-candidata al televoto al suo posto. Attraverso una diretta social, Giulia ha ringraziato il pubblico, dicendo di essersi mostrata per quello che è:

“Grazie ragazzi, adesso tutti uniti per Silvia, io sono felice così”.