X


Francesco Monte chiude con Giulia Salemi per colpa di Cecilia?

Scritto da , il Novembre 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Monte Salemi

Giulia Salemi fa arrabbiare Francesco Monte parlando di Cecilia Rodriguez

Un nuovo terremoto ha fatto traballare la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi. L’ombra di Cecilia Rodriguez continua ad aleggiare nella casa del Grande Fratello Vip 3, scuotendo l’animo dell’ex tronista di Uomini e Donne. La diretta di ieri sera ha destabilizzato la nuova coppia del GF Vip 3, proprio quando finalmente Monte era riuscito a lasciarsi andare con l’influencer che, in questi due mesi, ha dato il via a una corte serratissima. A incrinare il rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi è stata ieri sera la madre della ragazza. Ai due giovani è stato infatti mostrato il rito fatto da Fariba a Casa Signorini, un modo per avvicinare Monte a Giulia con la magia. Ovviamente si è trattato di uno scherzo, che non è piaciuto alla coppia e in particolare a Monte. A fare innervosire il 30enne il riferimento a Cecilia Rodriguez e alla loro storia passata. Nonostante le parole della Salemi, che ha sottolineato ieri in puntata di non aver gradito il gesto della madre e la sua ennesima intromissione, Monte è sembrato turbato e nella notte ha litigato aspramente con la fidanzata, deciso a chiudere la loro storia nel caso in cui alcune questioni non vengano superate.

Francesco Monte avverte Giulia Salemi e la mette in guardia su Cecilia

Francesco Monte ha sottolineato di non gradire i continui riferimenti a Cecilia Rodriguez e nelle prime ore della mattina ha criticato duramente Giulia Salemi e la madre. Il rito di Fariba ha scatenato un putiferio al Grande Fratello Vip 3. A destabilizzare il tronista anche il confronto di ieri sera tra Fariba e Giulia. La madre avrebbe confessato che i followers di Monte sarebbero tutti contro Giulia, una realtà che ha destabilizzato la ragazza. Francesco Monte ha chiesto a Giulia di non curarsi di quanto avviene sui social e di pensare alla realtà, sottolineando di non apprezzare il condizionamento che Giulia ha e di essere intenzionato a chiudere la loro storia nel caso in cui i commenti sul web continuino a influenzarla. Il gieffino ha chiesto inoltre a Giulia Salemi di non tirare in ballo più Cecilia Rodriguez. Francesco Monte è entrato infatti al Grande Fratello Vip 3 proprio per non essere più considerato l’ex della Rodriguez ma emergere con la sua personalità. Nei giorni scorsi Francesco Monte si era sbilanciato con Giulia Salemi, ieri sera c’è stato però un allontanamento tra i due. Francesco Monte lascerà Giulia Salemi?

Francesco Monte pronto a perdonare Giulia Salemi e a dimenticare Cecilia?

Il rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi è entrato in crisi ancora una volta al Grande Fratello Vip. Il tronista ha parlato di Cecilia Rodriguez chiedendo di lasciarla fuori dalla loro storia. A destabilizzare il tronista è stata una nuova intromissione di Fariba, la madre di Giulia, e il condizionamento della ragazza. La mamma della Salemi aveva già incrinato il rapporto della figlia con Monte nelle prime settimane di reality. Il confronto tra i due al GF Vip 3 non era piaciuto a Francesco che si era sentito attaccato. Ieri la nuova intromissione ha portato il tronista a prendere nuovamente le distanze dall’influencer. La coppia però ha dormito insieme, nonostante lo screzio delle prime ore della mattina. Segno che Francesco Monte passerà sopra alla scaramuccia successiva all’ultima puntata del reality?