X


Francesco Monte innamorato di Giulia Salemi? La confessione

Scritto da , il Novembre 23, 2018 , in Gossip Tag:
foto bacio francesco monte giulia Salemi gf vip

Francesco Monte confessa di sentire qualcosa per Giulia Salemi

La lontananza ha fatto bene a Francesco Monte e Giulia Salemi. La scorsa settimana il Grande Fratello Vip ha deciso di dividere i concorrenti in due gruppi. La permanenza in caverna, lontano da Giulia, ha permesso a Monte di far chiarezza nei suoi sentimenti. Se fino a pochi giorni fa il tronista continuava a sottolineare di essere emotivamente libero, in queste ore le cose sono cambiate. Francesco Monte ha confessato di iniziare a sentire qualcosa per Giulia Salemi e di aspettare le attenzioni della ragazza. Il 30enne non ha dichiarato di essere innamorato dell’influencer ma si è comunque sbilanciato. In questi primi due mesi di gioco, l’ex di Cecilia Rodriguez è stato molto frenato nei confronti della 24enne. Nonostante l’attrazione fisica, Francesco Monte aveva sottolineato in più occasioni di non essere predisposto verso una nuova relazione. Le cose adesso sembrerebbero cambiate. Monte si è finalmente lasciato andare con la Salemi. In caverna la coppia si è scambiata un lungo bacio appassionato. L’influencer è sembrata su di giri dopo le dichiarazioni del ragazzo e lo ha spronato a continuare ad aprirsi e lasciarsi andare. L’influencer è riuscita finalmente a conquistare l’ex tronista che, dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez, aveva sbarrato la strada all’amore.

Giulia Salemi ha finalmente conquistato Francesco Monte al GF Vip 3

La spontaneità e la dolcezza di Giulia Salemi è riuscita finalmente a far breccia nel cuore di Francesco Monte. Il tronista, che ieri ha confessato la sua paura al GF Vip 3, in queste ore si è lasciato andare con la ragazza confessando di iniziare a provare dei sentimenti per lei. Ieri sera al Grande Fratello Vip 3 i concorrenti sono stati riuniti e Monte ha potuto riabbracciare la 24enne. Giulia Salemi ha ammesso di essere felice e ha confessato a Monte di aver sentito molto la sua mancanza nell’ultima settimana. Delle liti furibonde degli ultimi giorni è rimasto un ricordo sbiadito, le effusioni e le dolcezze tra i due hanno spazzato via ogni frammento di contrasto. La serenità sembrerebbe esser tornata nella casa del GF Vip 3. Anche Giulia Provvedi, dopo il gossip sul presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini, è stata rassicurata in queste ore. Il messaggio su Instagram del fidanzato e gli aerei di questa mattina hanno restituito il sorriso alla bionda delle Donatella. Il messaggio della madre e successivamente del fidanzato hanno ridato la serenità a Giulia che ha spazzato via dalla mente il rumors che l’ha messa in crisi in questi giorni.

Francesco Monte e Giulia Salemi fanno sul serio al Grande Fratello Vip 3?

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno ritrovato il sorriso, la coppia ormai non si nasconde più e flirta alla luce del sole scambiandosi baci e tenerezze. In queste settimane la coppia si sarebbe fortificata. Tra scontri e ricongiunzioni, i Fralemi continuano ad avere il sostegno del pubblico, anche se nei giorni scorsi alcuni fans storici di Monte hanno consigliato all’ex tronista di lasciare Giulia. La dichiarazione di poche ore fa fatta dall’ex tronista all’influencer al GF Vip 3 lascerebbe intendere invece che la loro sta diventando una storia importante.